Giorgio Armani make up: collezione Gold Rush per il Natale

Giorgio Armani make up presenta la sua bellissima collezione Gold Rush per il Natale. Prodotti davvero unici e chic per un’amica che ama il make up ma anche per voi, per farvi un dono unico e stiloso.

Giorgio Armani make up: collezione Gold Rush per il Natale

Anche Giorgio Armani non ha saputo resistere alla tentazione di proporre una linea per il Natale 2010 che si chiama Gold Rush Collection. Di cosa si tratta? Di una collezione assolutamente imperdibile per le amanti del trucco e della classe del grande Giorgio Armani. Da avere assolutamente è la Gold Rush Palette, polveri per il viso e per gli occhi che sublimano la vostra pelle. Per un trucco dorato, per una pelle che scintilla ma soprattutto per festeggiare il Natale in modo glamour e chic. E’ anche un regalo perfetto ed esclusivo per un’amica che ama il trucco e la moda.

Per i vostri regali natalizi, che ne dite di scegliere dei prodotti cosmetici, sempre molto amati dalle donne. Se poi le vostre amiche amano truccarsi, troveranno irresistibili questi prodotti e queste edizioni limitate che sono delle vere e proprie chicche.
 
Ecco tutti i prodotti che troverete nella collezione:
 
Gold Rush Palette ($55.00) (Limited Edition)
Una polvere beige e dorata che sottolinea la pelle e gli occhi. L’oro è il colore must delle feste che potrete così celebrare con uno stile chic e unico.
 
Rouge d’Armani Gold Rush ($30.00) (Limited Edition)
Rossetti brillanti nei colori:
404 Bright, coral red
517 Fuchsia
405 Tibetan orange
 
Pochi pezzi ma che fanno davvero la differenza. Una regalo da fare anche a voi stesse o da suggerire al vostro fidanzato…cosa ne dite?