Giorgio Armani: John Hooks si dimette dopo 11 anni

Ci sono interessanti colpi di scena ai vertici del gruppo Giorgio Armani, è stata data notizia che John Hooks, il vicpresidente della Giorgio Armani spa si è dimesso.

Giorgio Armani: John Hooks si dimette dopo 11 anni

Ci sono grandi cambiamenti ai vertici di Giorgio Armani, John Hooks, nominato vicepresidente solo un anno e mezzo fa, starebbe per lasciare via Bergognone. A dare la notizia è il Corriere della Sera ma non ci sono motivazioni o presunti problemi con la maison di Re Giorgio. L’arrivo di John Hooks da Giorgio Armani avviene nel 2000, quando ci fu una vera rivoluzione ai vertici della casa di moda milanese: Re Giorgio aveva cambiato diverse posizioni chiave. Quindi se questa notizia dovesse essere confermata arriveranno di certo interessanti novità.

John Hooks ha lavorato per vari anni da Jil Sander, dal 1995 al 2000 quando il suo lavoro fu notato da Armani che lo volle a tutti i costi nel suo team.
 

Un anno e mezzo fa John Hooks era diventato anche vice presidente del gruppo Giorgio Armani, il suo lavoro constiste (o consisteva) dapprima nella direzione del settore commerciale e marketing, poi diventò il responsabile dello sviluppo della rete di vendita, sia all’ingrosso che al dettaglio.
 

Non sappiamo cosa sia accaduto, se è tutto vero o è solo un rumors che è trapelato, quel che è certo è che Armani non è nuovo a questi colpi di testa e che il Corriere è una fonte molto attendibile.
 

Sono in arrivo interessanti mutamenti che riguardano gli assetti interni della Giorgio Armani Spa. Staremo a vedere cosa accadrà!

Parole di Serena Vasta