Giorgio Armani: i nuovi occhiali da sole sono colorati e moderni

Due nuovi modelli che si discostano decisamente dalle linee proposte nel passato. Giorgio Armani lancia il GA778/S e il GA775/s, occhiali da sole di grandi dimentsioni che puntano tutto sul colore.

Giorgio Armani: i nuovi occhiali da sole sono colorati e moderni

E’ arrivato il sole finalmente! E anche se ogni tanto ancora qualche nuvola o qualche acquazzone imperversa sulle nostre teste non c’è dubbio che la primavera sia arrivata e con lei i raggi di sole tanto attesi. Quale momento migliore per concedersi un po’ di shopping e pensare, perché no, all’acquisto di un nuovo paio di occhiali da sole? Dopo aver visto le idee di Prada, Carrera, Ray ban o anche i coloratissimi Jumper’s (da acquistare rigorosamente nelle tonalità indicate per sostenere la nostra Nazionale ai Mondiali!), ecco l’ultimissima proposta di Giorgio Armani in materia.
Re Giorgio ha appena lanciato due nuovi modelli femminili, il GA 778/S e il GA 775/S perfetti per la primavera appena iniziata. Raffinata e decisamente moderna la proposta eyewear di Armani per il 2010, che rivela un’ispirazione vagamente futuristica, si discosta decisamente dai modelli classici e rigorosi cui Giorgio Armani ci aveva abituati. Anche la scelta della palette di colori è insolita rispetto al passato, qui è tutta un’esibizione di tonalità inedite e decisamente appropriate all’estate in arrivo.
 
Il GA778/S è realizzato in un’ampia forma ovale e decorato da un’onda metallica che funge da trait d’union tra parte frontale ed aste. Il modello è proposto nel più classico colore nero con lenti grigio sfumate così come nell’elgante color havana abbinato a lenti marrone ma anche in tonalità più allegre e adatte all’estate come l’arancio/rosso/verde con lenti che sfumano dal marrone al viola e il blu/cipria/viola con lenti grigio.
 
Decisamente più squadrato invece il modello GA775/S, reso moderno dall’abbinamento della montatura colorata con le asticelle in metallo. Anche qui sono diverse le proposte cromatiche: nero, latte o viola abbinati a lenti grigio sfumato oppure blu o verdi con lenti in tinta e per finire color havana con lenti marrone sfumato.
 
Avete già scelto il vostro?