Giorgia Surina, abito Stella McCartney al Rome Fiction Festival

L'attrice e vj italiana Giorgia Surina ha scelto un bellissimo abito Stella McCartney al Rome Fiction Festival, indossa un mini dress color cipria della collezione autunno inverno 2010 2011, vi piace? A noi si, moltissimo!

Giorgia Surina, abito Stella McCartney al Rome Fiction Festival

 

Giorgia Surina in occasione del Rome Fiction Festival ha indossato un bellissimo abito Stella McCartney della collezione autunno inverno 2010 2011, la bella Vj ha un look sempre perfetto, non è sempre così elegante, ma il suo look è sempre appropriato all’occasione. Giorgia Surina ha partecipato al Festival per la presentazione della fiction Il Commissario Nardone nella quale la vedremo nei prossimi mesi, per l’occasione sfoggia un look da 10 e lode, a parte qualche accessorio che io non avrei messo.

Giorgia Surina sceglie un bellissimo abito in seta di Stella McCartney, mini dress che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, mi piace la scelta del rosa cipria che si abbina al colore della sua pelle ed in generale alla bella stagione.
 

L’abito di Stella McCartney indossato da Giorgia Surina è realizzato in seta color cipria e nella parte della scollatura ha una parte in tulle rosa chiarissima, applicazione nel corpetto sempre in seta tono su tono ed una cintura a esaltare le sue curve perfette.
 

Completa il suo look con una pochette in raso coordinata all’abito e con chiusura gioiello ed un girocollo molto semplice che io avrei sostituito con una collana chanel o con una creazione con swarovski un po’ più lunga.
 

Parole di Serena Vasta