Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati?

Dopo cinque anni, la storia d'amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sarebbe arrivata al capolinea. L'ex velina e il campione di bike trial hanno trascorso l'estate separati e da tempo non appaiono più insieme sui social

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati?

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati? I vari indizi disseminati qua e là sui social e sulle riviste rosa sembrano confermare l’addio tra l’ex velina e il campione di bike trial. I due hanno trascorso l’estate separati e da tempo non appaiono più insieme sui loro accout ufficiali, A buttare benzina sul fuoco, il settimanale Spy, secondo cui Giorgia Palmas e il 37enne di Finale Ligure starebbero attraversando un momento difficile dopo 5 anni d’amore.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: vacanze da separati


L’ex velina e “Brum Brum” si sono innamorati cinque anni fa sul set di Paperissima Sprint, ma ora sembrano davvero distanti, tanto che è da settimane che si parla di crisi tra i due.

Da un po’ di tempo non si mostrano più insieme agli eventi pubblici e nemmeno sui loro profili social, ma non solo. Giorgia Palmas e Vittorio Bumotti hanno anche trascorso le vacanze separati. Lei è volata in Sardegna con la figlia Sofia, nata dalla sua relazione con il calciatore Davide Bombardini, mentre lui è stato negli Stati Uniti.

Secondo Spy, dopo il suo ritorno in Italia, Brumotti non avrebbe ancora visto la fidanzata.

“E’ come se avessero scelto di non vedersi pur non smettendo di rimanere in contatto”, si legge sul magazine che sottolinea come i due continuino a mettere “like” sulle foto una dell’altro, ma avrebbero deciso di prendersi “un momento di pausa o di riflessione per capire meglio dove stia andando la loro storia d’amore”.
[vedianche type=”gallery” id=”5231″]

Parole di Monica Monnis