Giorgia Palmas: "Davide Bombardini addio, per me conta solo Sofia"

Giorgia Palmas e il compagno Davide Bombardini si sono ufficialmente lasciati! Ecco le dichiarazioni rilasciati dall’ex velina durante un’intervista rilasciata alla rivista “Gente”!

Giorgia Palmas: “Davide Bombardini addio, per me conta solo Sofia”


L’amore fra Giorgia Palmas e Davide Bombardini è ufficialmente giunto al capolinea! Cala il sipario su un altro amore vip, in un periodo segnato dalla fine di molte importanti storie d’amore, prima fra tutte quella fra la cantante Katy Perry e l’ormai ex marito Russell Brand, seguita dalla fine della storia d’amore fra la splendida supermodella tedesca Heidi Klum e il marito Seal!

Le crisi di coppia tengono banco nel mondo dello spettacolo e del gossip, e mentre cerchiamo di capire se anche per Johnny Depp e la compagna Vanessa Paradis sia in serbo lo stesso triste epilogo, scopriamo che la storia fra Giorgia Palmas e il compagno Davide Bombardini sarebbe davvero giunta al capolinea, e questa volta è ufficiale!
 
Nei giorni scorsi la bella Giorgia, vincitrice della scorsa edizione dell’’Isola dei famosi’, ha rilasciato un’intervista alla rivista ‘Gente’, dove ha parlato del suo ex compagno, sottolineando in maniera inconfutabile che la loro love story è definitivamente conclusa e archiviata.
 
“Per quanto possa essere dolorosa una rottura, – racconta infatti la bella ex velina di Striscia la Notizia – nulla giustifica il mettere di mezzo i figli. Per me e il mio ex, il bene di Sofia (la figlia della coppia, Ndr) è sempre stato la priorità”.
 
Insomma, se mai ce ne fosse stato bisogno, questa dichiarazione prova in maniera lampante che la storia fra Giorgia Palmas, paparazzata alcuni mesi fa al mare insieme all’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti, e il calciatore Davide Bombardini è davvero giunta al capolinea!
 
Per il momento è tutto care pettegole, a presto con nuovi scoop sui vostri vip preferiti!

Parole di Vasta Maria