Gioielli Rebecca donna, per chi ama gli accessori chic [FOTO]

I gioielli Rebecca sono molto amati dalle fashion victim di ogni età, ecco le linee principali e i modelli imperdibili delle collezioni della griffe: le foto.

Gioielli Rebecca donna, per chi ama gli accessori chic [FOTO]

I gioielli Rebecca sono creazioni uniche, da oltre dieci anni sinonimo di stile ed eleganza senza tempo. La griffe ormai affermatasi nel campo della gioielleria a livello mondiale, continua a conquistare fashion victim di tutte le età con le tantissime linee che compongono le sue collezioni, proposte sempre moderne, alla moda, ma mai troppo lontane da una tradizione classica e raffinata. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

Al pari di altri grandi nomi nel campo dell’alta gioielleria come Tiffany, anche Rebecca ci propone ogni anno tantissime ramificazioni interne alla sua collezione, gioielli che la griffe permette di scegliere in quattro varianti: in oro giallo più classico, in oro rosa più romantico, in oro bianco e nel bellissimo oro nero.

Una volta scelto il vostro materiale di punta, il passo successivo e decidere in quale linea Rebecca immergervi! Le linee di gioielli Rebecca sono tante e tutte molto caratteristiche.

La collezione Elisabeth comprende tantissime forme, tutte estremamente raffinate. Si spazia tra anelli, bracciali, collane e orecchini impreziositi dalla presenza di pietre colorate e pendenti, di ricami raffinati e applicazioni colorate più vivaci.

La linea Rebel è evidentemente pensata per fashion victim di carattere e comprende gioielli in bronzo placcato palladio caratterizzati dalla presenza di borchie e miniborchie, modelli dal fascino rock glam esclusivo.

Alla linea Seventies sono riservati gioielli con glam film della misura di 50 mm, un delizioso ricamo a rete che percorre i pendenti delle collane, la maglia dei bracciali, gli orecchini e gli anelli della linea. Spazio a forme più romantiche nella linea Passion, creazioni impreziosite da sagome floreali dall’allure giovane e vivace, mentre la linea Candy gioca con applicazioni di pietre colorate lungo forme di cuori, croci, quadrifogli e forme pendenti.

Le linee Diamond e Diamond Griffe sono caratterizzate da preziosi intrecci che brillano come diamanti, alternano vuoti e pieni lungo creazioni dal fascino irresistibile. La linea Infinity premia gioielli percorsi da righe concentriche, collane, orecchini, anelli e bracciali dalle maglie a spirale con un effetto infinito davvero unico.

La linea N.14 gioca con forme giovanili e alla moda, aggiungendo applicazioni romantiche e in colorazioni d’impatto, mentre alle linee Word e My Word sono destinati i gioielli più moderni, quelli percorsi da lettere, scritte e incisioni personalizzabili, perfetti da regalare e da farsi regalare soprattutto in questo periodo dell’anno.

Insomma, le collezioni Rebecca sono tantissime e tutte molto fashion. Qual è quella che fa per voi?