Gioielli per occhi: scopri tutte le novità di Spirys

Ecco la recente trovata in fatto di make up, ad opera di “Spirys”, che con pochi piccolissimi gioielli, renderà il vostro sguardo davvero scintillante ed assolutamente indimenticabile, date un’occhiata"

Gioielli per occhi: scopri tutte le novità di Spirys

Avete mai pensato di impreziosire i vostri occhi con gioielli creati apposta per questo scopo? Scommetto di no, ma di certo vi incuriosirà molto la recente trovata in fatto di make up, ad opera di “Spirys”, che con pochi piccolissimi gioielli, renderà il vostro sguardo davvero scintillante ed assolutamente indimenticabile. Non ci credete? Date una sbirciata alla nostra galleria di foto e fatevi un’idea di come potreste apparire con questi brillanti accessori fatti apposta per la bellezza dei vostri occhi!

Piume, fiorellini, perline, e tanto altro ancora. Sono solo alcuni dei gingilli che potreste presto applicare ai vostri begli occhi.
 
Qui sotto potrete trovare un video che contiene tutte le istruzioni per imparare ad applicare questi nuovi accessori, e nella nostra galleria di foto troverete alcuni esempi utili!
 
Certo, i gioielli per occhi non sono naturalmente degli accessori che potrete indossare per andare in ufficio o al lavoro, ma durante una serata a base di puro divertimento e spensieratezza, magari tra amiche, perché non stupire tutti con questi bizzarri gioiellini scintillanti e colorati?
 
Voi cosa ne pensate di questa nuova trovata? Vi piace oppure vi sembra un’esagerazione?
 

 

Parole di Vasta Maria