Gioielli Nomination: la nuova collezione si ispira a Kate Middleton

Il brand Nomination ha deciso di proporre, in edizione speciale, una collezione di bracciali ed un anello in onore del matrimonio dell'anno tra il Principe William e Kate Middleton.

Gioielli Nomination: la nuova collezione si ispira a Kate Middleton

 
Tutte noi conosciamo benissimo i gioielli Nomination, chi non possiede almeno uno dei suoi storici bracciali con piastrine componibili a piacere? Un vero e proprio must have! Ebbene, questo noto marchio, in occasione del matrimonio dell’anno, ha scelto di creare appositamente un piccola linea di gioielli molto, molto speciale che, sono certa, andrà letteralmente a ruba grazie ai suoi dettagli che potremmo definire “regali”. Avete già capito di cosa, e soprattutto di chi, sto parlando? Andiamo a scoprirlo insieme!

Cosa vi viene in mente se vi accenno qualche parola come: matrimonio dell’anno e Inghilterra? Ovviamente alle nozze reali del Principe William e la fidanzata Kate Middleton che si svolgeranno sotto gli occhi del mondo intero il prossimo 29 Aprile a Londra! Un evento considerato uno dei più importanti di questo 2011 per il quale la casa reale britannica ha scelto, ovviamente, di fare le cose in grande tendendo sì conto del cerimoniale, ma anche delle richieste dei due giovani sposini.
 
Tutte noi siamo rimaste completamente estasiate difronte all’ormai leggendario anello appartenuto all’adorata Lady D e regalato dal principino alla sua Kate in occasione del loro fidanzamento ufficiale, un anello composto da un indimenticabile zaffiro blu contornato da una serie di diamanti da togliere il fiato.
 
Un oggetto di estremo valore, sia economico che affettivo, che è stato immediatamente preso di mira da tutte le fan di questa stupenda storia d’amore tanto che sul web le imitazioni low cost di questo anello sono andate completamente sold out, e le richieste continuano incessantemente. Insomma, tutte lo vogliono e tutte lo cercano!
 
Il brand Nomination ha voluto prendere proprio spunto da questo anello così importante ideando una vera e propria collezione chiamata special Royal Wedding Collection composta da una serie di bracciali in argento e Cubic Zirconia, con piastrine che ricordano questo impotante evento, ed un anello, realizzato con gli stessi materiali, che ricorda moltissimo l’originale donato dal principino alla sua Kate.
 
Un’edizione speciale che troverete nei negozi monomarca Nomination di Milano, Venezia e Firenze oltre che nelle gioiellerie.
 
Avete voglia di sognare e sentirvi delle vere e proprie regine? Con questi gioielli Nomination da oggi sarà possibile!