Gioielli Miluna: i modelli da avere assolutamente [FOTO]

I gioielli Miluna sono molto amati dalle fashion victim, ecco le linee principali della nuova collezione e le immagini del catalogo 2013.

Gioielli Miluna: i modelli da avere assolutamente [FOTO]

Miluna ci presenta la sua bellissima collezione di gioielli 2013, creazioni uniche, femminili e molto ricercate che aggiungono un tocco molto sofisticato a qualunque tipo di outfit. Si sa, i gioielli sono i migliori amici delle donne, per questo Miluna ha realizzato per noi una selezione molto caratteristica, quattro linee dedicate a donne raffinate e alla moda, gioielli da sogno da regalare o da farsi regalare.

In vista delle prossime festività natalizie, tantissime griffe di gioielli ci hanno proposto idee regalo meravigliose da mettere sotto l’albero, e se date uno sguardo alla nostra fotogallery, vi renderete conto che anche Miluna non si è lasciata scappare l’occasione per realizzare piccoli sogni che lasciano senza fiato.

La collezione di gioielli Miluna, come vi anticipavamo, comprende quattro linee: la linea Bellezza Diamanti, la linea Bellezza Gemme, la linea Luna e la linea Eleganza Perle.

La collezione Bellezza Diamanti di Miluna, come vi suggerisce il nome stesso, comprende gioielli con cristalli. Si spazia tra orecchini a forma di piccoli fiori da fissare al lobo, modelli pendenti con intrecci di diamanti su base in oro bianco, clip in diverse forme e modelli con intrecci caratteristici, sempre impreziositi da cristalli in tono. In coordinato ecco gli splendidi anelli, solitari con pietra singola, modelli con cristalli incastonati o con ricami dalla forma floreale. La linea di collane riprende la forma degli anelli e degli orecchini per i pendenti, collane perfette per realizzare parure molto raffinate.

La linea Bellezza Gemme di Miluna premia invece lo splendore delle pietre preziose colorate. Perciò spazio a orecchini, collane e anelli impreziositi dalla presenza di pietre di acquamarina turchesi, ametiste lilla, rubini, incantevoli smeraldi verdi, zaffiri blu incastonati all’interno di creazioni in oro bianco o giallo.

Per la sua linea Eleganza Perle Miluna punta sul fascino senza tempo di questi articoli amatissimi dalle donne. Collane con pendente singolo si alternano a collier di perle in coordinato con i bracciali, gli anelli e gli orecchini, pendenti o a clip, tutti completati da perle bianche o nere.

La collezione Luna prevede invece la possibilità di personalizzare il vostro gioiello: collane, bracciali, anelli oppure orecchini poco importa, Miluna consente a ciascuna di noi di creare il proprio modello aggiungendo charms, perle, pietre colorate e diamanti a nostro piacimento, un po’ come con i gioielli Pandora.

Quale di queste creazioni Miluna vi ha rubato il cuore al primo sguardo?