Gioielli Just Cavalli, la nuova collezione in anteprima [FOTO]

Just Cavalli ci presenta la nuova collezione di gioielli per la prossima stagione primavera estate 2012 che comprende diverse linee per tutti i gusti, le foto della collezione in anteprima.

Gioielli Just Cavalli, la nuova collezione in anteprima [FOTO]

Roberto Cavalli ci presenta la nuova linea di gioielli Just Cavalli realizzata in vista della bella stagione primavera estate 2012, una collezione che sarà presentata ufficialmente al Baselworld 2012, un evento dedicato appunto ai gioielli che avrà luogo il 15 Marzo. Le foto in anteprima delle nuove linee sono state pubblicate dal marchio sulla sua pagina ufficiale di facebook e stando anche solo a questi primi scatti, ci sono tutti gli elementi per conquistare ogni fashion victim! La collezione tra l’altro comprendere diverse capsule collection, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

Just Cavalli ha fatto parlare di sé nell’ultimo periodo per la bellissima collezione autunno inverno 2012-2013 che è andata in passerella a Milano Moda Donna, una collezione che come sempre mette in primo piano l’animalier ma trova modi nuovi e moderni per reinterpretarlo. Ora provate a immaginare i capi della collezione in abbinamento con questi gioielli meravigliosi… niente male, vero?
 
I gioielli e i bijoux poi, si sa, non possono mai mancare nella nostra idea di outfit perfetto, e Just Cavalli ci aiuta di certo a completare il nostro look con tocchi però più audaci e giovanili.
 
La linea Animals comprende pendenti a forma di animali marini impreziositi da cristalli colorati, mentre la Cross Collection investe sulla forma più romantica del cuore attraversato dal logo della griffe e adattato a collane, bracciali, anelli e orecchini deliziosi. La Drops Collection invece unisce forme a goccia con il logo a contrasto in oro rosso, mentre la linea Oasis e la Circular Snake propongono uno stile più chic e ricercato.
 
Cosa ne pensate? Avete già scelto la vostra linea preferita?