Gioielli: futuroRemoto di Gianni De Benedittis

Oggi vediamo insieme la linea futuroRemoto, gioielli disegnati da Gianni De Benedittis e presentati in occasione dell'Alta Roma Alta moda durante la sfilata di Gattinoni.

Gioielli: futuroRemoto di Gianni De Benedittis

Oggi vi presento una nuova linea di gioielli davvero fashion, si chiama futuroRemoto ed è di Gianni De Benedittis, è nuovissima infatti è stata presentata in occasione dell’Alta Roma Alta Moda nella sfilata di Gattinoni per presentare la sua nuova collezione.

Questa linea di gioielli è davvero meravigliosa e particolare, linee e curve che si fondono con pietre preziosi per creare dei goielli molto glam in cui spazi e vuoti si alternano creando giochi di luce e di forme davvero molto interessanti.
 

La linea comprende un pò tutto, collane, orecchini, bracciali e anelli, formati da sfere armillari che con la luce delle pietre preziose regalano femminilità e raffinatezza il tutto condito da quel pizzico di seduzione, essenziale per noi donne.
 

Questi gioielli sono un omaggio all’antichissimo strumento astronomico inventato da Eratostene per studiare il movimento dei pianeti nello spazio, gioielli che per quanto scavino nel passato sono di stampo futurista.
 

Ellissi e cerchi si intersecano e si dispongono concentricamente disponendosi sullo spazio e sui nostri corpi in modo seducente e naturale, pur essendo così grandi poggiano delicatamente sui nostri corpi rendendoli quasi astratti.
 

Guardate la nostra gallery, sono certa che rimarrete anche voi affascinate dai gioielli futuroRemoto.
 

Foto da:
www.donnamoderna.com
 

Parole di Serena Vasta