Gioielli fai da te: un anello da un bottone

Un anello facile da indossare e che darà un tocco stravagante al vostro stile. Basteranno due bottoni di recupero per creare questo gioiello fai da te. Vediamo insieme il materiale occorrente e tutte le istruzioni.

Gioielli fai da te: un anello da un bottone

 
Questo pratico e sportivo gioiello fai da te è una bellissima idea per dare un tocco semplice e creativo al vostro modo di vestire. Con un paio di bottoni (anche di recupero), potrete dare vita ad un accessorio stravagante e da indossare in qualsiasi occasione come questo anello. Vediamo come crearlo e se volete seguite perfettamente le nostre istruzioni oppure mettete della fantasia. Materiale occorrente: procuratevi un bottone rotondo in madreperla blu di circa 30 millimetri di diametro, un bottone quadrato in madreperla verde (15 mm di lato circa), 1 montatura per anello a castone piatto ed infine della colla tipo neoprene.

Mettere la colla sul rovescio del bottone quadrato poi al centro del bottone rotondo sul dritto. Pazientare 5 minuti e incollare il bottone verde sul bottone blu come suggerisce la foto. Lasciate asciugare per 24 ore. Ripetete l’operazione per fissare sul castone dell’anello i due bottoni già incollati tra loro.
 
Lasciate quindi asciugare per ancora una giornata abbondante. Ed il nostro gioiello fai da te è già pronto. Visitate la nostra sezione dedicata ai gioielli fai da te per trovare altre idee simili o del tutto nuove per arricchire la vostra collezione personale.

Parole di Ryan86