Gioielli estate 2009: le collane pop

Le collane pop più belle e stravaganti per l'estate 2009 realizzate in pelle, resina, corno, seta assemblati e declinati a formare collane stravaganti, colorate e bellissime.

Gioielli estate 2009: le collane pop

Oggi vediamo le collane pop per l’estate 2009, belle, divertenti e perfette da indossare con abiti coloratissimi di giorno e con mise più eleganti la sera, per creare uno stile personale e originale.

Le collane pop che ho trovato per voi sono davvero carine, ispirazioni tribali, fantasie seventies e citazioni pop, collane colorate e stravaganti ma anche collane con pietre colorate e incastonate a formare un collier.
 

Le collane pop sono maxi e colorate realizzate in corno, resina, seta e plexiglass… ovvimente il fatto che in mezzo non ci siamo pietre preziose, oro, diamanti e cristalli non rende queste collane economiche.
 

Marni propone delle bellissime collane in resina e corno colorato, una costa 240 e l’altra 780 euro, poi abbiamo una collana proposta da Hoss Intropia in resina e pelle che costa circa 100 euro.
 

Bellissimo il girocollo con charms di seta verificata di Etro, e stavolta il prezzo non è malissimo, direi che 66 euro si possono spendere se scatta l’amore a prima vista e infine la collana pettorale in metallo brunito con pietre di resina disegnata da Donatella Pellini e che costa ben 450 euro.
 

Parole di Serena Vasta