Di Serena Vasta | 30 Luglio 2009

Lily Allen è una cantante eccentrica e stravagante che ci ha abituate ai suoi eccessi praticamente su ogni cosa. L’abbiamo vista con mise decisamente “assurde” portate con la disinvoltura che la caratterizza e che ci piace tanto. Oggi vediamo la sua prima linea di gioielli presentata in modo “poco Lily” all’Hotel Claridge di Londra.
La linea di gioielli è carina e senza troppe pretese, abbiamo collane e braccialetti in cui si alternano fruttini, panda, smiley e fenicotteri realizzati in argento smaltato. La linea è chiaramente di ispirazione pop e lei, da cui ormai ci si aspetta di tutto, ha stupito tutti con una mise chic ed elegante alla Audrey Hepburn, pantaloni a sigaretta, bustier nero e caschetto sfrangiato.
Questo look molto chic è probabilmente frutto di una probabile contaminazione dovuta al fatto che è stata scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010 di Chanel.
Ovviamente quando c’è Lily Allen gli imprevisti sono all’ordine del giorno, le si è aperto il bustier scoprendo un seno al flash dei fotografi, ma in fondo va bene così, no?
La collezione di gioielli sarà in vendita da settembre e i prezzi oscilleranno tra i 50 e i 150 euro. Non proprio economici ma con un piccolo sforzo, se proprio vi piacciono, ve li potreste comprare!
Foto da:
www.marieclaire.it
Parole di Serena Vasta