Giochi: vivi il sogno di fare la parrucchiera

Dite la verità almeno una volta nella vita avete sognato di fare le parrucchiere. Giusto per sapere come tagliarsi i capelli, farsi un'acconciatura o simili attività che tanto ci piacciono. Se non avete realizzato questo sogno potete almeno giocarci con Hair Salon di Nintendo Ds.

Giochi: vivi il sogno di fare la parrucchiera

Pixabay

Dite la verità almeno una volta nella vita avete sognato di fare le parrucchiere. Giusto per sapere come tagliarsi i capelli, farsi un’acconciatura o simili attività che tanto ci piacciono. Se non avete realizzato questo sogno potete almeno giocarci con il nuovo videogioco Hair Salon di Nintendo Ds.

Un gioco fantastico per sentirsi parrucchiere almeno una volta nella vita. E’ Hair Salon la novità di Nintendo Ds che uscirà il 27 novembre tra i giochi 505. Divertente e simpatico, simula il momento in cui si va dal parrucchiere per decidere il taglio giusto per noi. Possiamo caricare le foto e creare l’acconciatura che più ci piace.
Ma, soprattutto, possiamo dare libero sfogo alla creatività con tagli anche stravaganti ed eccessivi. Tanto per provare. Il gioco consente di guardarsi da angolazioni diverse come se si fosse davanti allo specchio.
Grazie al WiFi è possibile anche scambiare le creazioni con le proprie amiche. Fantastico, no?

Parole di Assunta Corbo