Giochi: NewU Fitness First Mind Body

Ricordate quando qualche giorno fa vi raccontavo del nuovo gioco per la Wii "NewU Fitness First Personal Trainer? Ora l'azienda è pronta a lanciare sul mercato la versone Mind Body del gioco. In pratica un secondo titolo specializzato nelle discipline dello Yoga e del Pilates. Attualmente in fase di sviluppo, il nuovo titolo uscirà a Marzo 2010.

Giochi: NewU Fitness First Mind Body

Pixabay

Ricordate quando qualche giorno fa vi raccontavo del nuovo gioco per la Wii “NewU Fitness First Personal Trainer? Ora l’azienda è pronta a lanciare sul mercato la versone Mind Body del gioco. In pratica un secondo titolo specializzato nelle discipline dello Yoga e del Pilates. Attualmente in fase di sviluppo, il nuovo titolo uscirà a Marzo 2010.

Black Bean Games, il publisher del Gruppo Leader, ha annunciato NewU Fitness First Mind Body, il secondo titolo del franchise “NewU Fitness First”. Focalizzato sulle discipline dello Yoga e del Pilates, il nuovo titolo è in fase di sviluppo presso lo studio inglese Lightning Fish e sarà disponibile per Wii a Marzo 2010, sarà perfettamente compatibile con Wii Balance Board e Wii Motion Plus.
Sono certa che noi femminucce impazziremo anche per questo nuovo videogioco. In effetti queste due discipline hanno milioni di seguaci in ogni paese del mondo. Pensate che in UK si stima che oltre tre milioni di persone seguano corsi di yoga, e che questa cifra sia più che raddoppiata negli ultimi cinque anni. Negli Stati Uniti 10 milioni di persone con un’età media di 38 anni praticano yoga. L’Italia non è da meno.
NewU Fitness First Mind Body è adatto a soddisfare sia i bisogni del corpo che della mente focalizzandosi su allenamenti dedicati alle discipline Yoga e Pilates, ma anche su tecniche di respirazione e rilassamento. “Mind Body” includerà un programma completo e personalizzabile di esercizi svolti da reali personal trainer che garantiscono un pieno supporto video e audio.
Non ci resta che aspettare marzo 2010, allora.

Parole di Assunta Corbo