Giochi ideali per sviluppare la creatività del tuo bambino

Cercavate un gioco che mettesse d’accordo mamme e bambini? La soluzione è arrivata con i colori: la magia del divertimento senza macchia fa felici tutti, senza più pensieri!

Giochi ideali per sviluppare la creatività del tuo bambino

Bambini divertiti e mamme felici? Si può, grazie ad un gioco di colori che non sporcano la casa! Addio macchie: no, non è un sogno ma la realtà che arriva con gli StampaMagici di Crayola, Se non sapete ancora cosa regalare ai vostri piccoli a Natale, oppure come sorprenderli al compleanno, c’è un’idea pensata per i bimbi che si trasformerà in un regalo per tutta la famiglia! Come? Scopriamolo!

Gli StampaMagici: un regalo per grandi e piccini

color wonder crayola

Giocare con i colori stimola la fantasia dei bimbi, e contribuisce in maniera sensibile allo sviluppo della loro creatività. Chi non ha mai colorato, disegnato, pasticciato e scarabocchiato un album?

Ma uno degli ‘effetti collaterali’ di questa divertente attività è che, spesso, i nostri piccoli colorano anche qualche oggetto che vorremmo invece preservare: dai tavoli alle tende, ai muri della nostra casa…Questa volta, potete ‘rimediare’ con un regalo per i piccini che è pensato anche per i grandi.

Davvero? Sì! Il suo nome è StampaMagici di Crayola, un set per i bambini sopra i 3 anni che contiene tutto l’occorrente per creare coloratissimi disegni, in tutta sicurezza. E non ci pensate più.

Perché? Si tratta di un gioco ‘particolare’: gli inchiostri si chiamano Color Wonder e…sono totalmente trasparenti! Significa che, perché il colore ‘si manifesti’, occorre usarli sull’apposita carta. Mamma e papà, dite addio alle macchie: è tempo di spensieratezza!

Come funziona il gioco?

All’interno della scatola di gioco, un set con 10 stampini magici intercambiabili, che permettono di sbizzarrirsi con la fantasia senza macchia. I bimbi impareranno velocemente: per usare gli StampaMagici è sufficiente premere lo stampino sul tampone di Color Wonder e imprimere il disegno sulla carta magica.

Come capire che colore apparirà? Facile: c’è una manopola che si illumina a seconda del tampone selezionato…Il funzionamento è a pile. Una volta scelto lo stampino e il colore preferiti, si possono creare tante scenette a sfondo marino, da completare con i tre pennarelli Color Wonder inclusi.

Divertimento a prova di macchia

color wonder stampamagici

Uno degli aspetti che contribuiscono a rendere magico questo gioco è dato dalla sorpresa dei più piccoli nello scoprire che l’inchiostro Color Wonder reagisce sulla speciale carta. Ma non è tutto: c’è anche a gioia delle mamme nel non doversi più preoccupare di ripulire le superfici dall’inchiostro.

Il set è dotato di tre tamponi che corrispondono ai colori arancione, verde e viola. I bambini possono scegliere quello che preferiscono, stampare i disegni con un solo colore per volta oppure…premere su più tamponi! Questo permetterà di ottenere uno straordinario effetto multicolore sulla carta magica.

La speciale carta è studiata appositamente per ‘attivarsi’ con l’inchiostro trasparente che, come per magia, appare soltanto a contatto con essa senza sporcare pelle, tessuti e oggetti.

Nella linea Color Wonder un pensiero perfetto per Natale

Se cercate sempre il regalo giusto che a Natale soddisfi la voglia di magia dei vostri bimbi, i giocattoli della linea Color Wonder di Crayola fanno per voi. I prodotti di questa speciale gamma vanno incontro alle esigenze di genitori e figli. Mai più macchie, sempre più divertimento!

stampamagici crayola

Potrete scegliere tra due set Coloring, contenenti 18 pagine da colorare e 5 pennarelli magici di Frozen o Patrol, e decidere di aggiungere un tocco di magia con l’album Ricarica da usare con tutti i prodotti della gamma Color Wonder! Un modo fantastico aspetta proprio voi, basta un clic sul sito Crayola e…il gioco è fatto!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Giovanna Tedde