Giochi di vestiti gratis per ragazze alla moda

Vi piace giocare alla moda? Ecco per voi alcuni giochi di vestiti gratis per ragazze fashion!

Giochi di vestiti gratis per ragazze alla moda

Incredibile ma vero: i giochi di vestiti gratis sul web sono davvero tantissimi e non accennano a diminuire! Se avete sempre sognato di diventare una stilista, una fashion stylist o qualsiasi altra cosa che faccia parte del mondo della moda, allora questo è il post che fa per voi! Oggi infatti vogliamo consigliarvi qualche gioco di moda carino e divertente, che di certo vi farà tornare indietro nel tempo quando da piccole giocavate alle stiliste con il caro vecchio “Gira la moda”! Scommetto che anche voi non avete dimenticato questo mitico gioco in scatola, vero?

La moda è un business importantissimo, ma per molte ragazze è anche e soprattutto un gioco bellissimo, con cui divertirsi e stare bene con se stesse. Dentro ognuna di noi, poi, è nascosta una piccola stylist, che consultiamo ogni volta che dobbiamo decidere come vestirci.
 
Se poi avete sempre sognato fare le stiliste o le modelle, allora i giochi di vestiti che vi consigliamo oggi sono sicuramente il passatempo che d’ora in avanti occuperà i vostri momenti liberi! Ecco qui alcune proposte che sicuramente vi faranno divertire.
 
Titter.com
giochi di vestire titter
Titter.com è un portale dedicato a moltissimi giochi di vestiti, con i quali sbizzarrirvi e soprattutto dare sfogo alla vostra creatività. Un gioco molto carino vi permette anche di organizzare la vostra sfilata di moda, scegliendo la modella perfetta per interpretare il vostro stile e gli abiti e gli accessori giusti per la passerella.
 
Looklet
giochi di vestire looklet
Looklet può essere considerato il gioco di moda più famoso del momento e un po’ la versione 2.0 del vecchio “Gira la moda”. Grazie a questo gioco potrete creare il vostro look preferito con gli abiti delle migliori marche e le collezioni moda più belle, da Trussardi a H&M, passando per Pull & Bear e Temperley London.
 
I-Dressup
giochi di vestire idressup
Sul sito web di I-Dress up potrete creare centinaia e centinaia di look ispirati alle singole tendenze, come i pois piuttosto che il colore fucsia, tra le tonalità più in del momento. un gioco divertentissimo che vi farà sentire una vera stylist!
 
Dress up who
giochi di vestire dressupwho
Avete sempre sognato di diventare delle fashion stylist di fama internazionale e di vestire le vostre celebrities preferite? Beh potete cominciare a pianificare la vostra ascesa e allenarvi a creare i loom giusti per Victoria Beckham, Emma Watson e Vanessa Hudgens su Dress Up Who, uno dei giochi di vestiti più famosi del momento.
 
Ti potrebbero interessare:
Giochi di moda per ragazze fashion
Vestiti eleganti per ogni stagione e per tutte le occasioni
Shopping online: tutti i migliori siti di abbigliamento e scarpe

Parole di Marinella Borzi