Giochi di moda per ragazze fashion

I Giochi di moda sono la vera ossessione delle ragazze, ecco alcune idee dei più carini che trovate sul web, consigli e suggerimenti per trovare il gioco perfetto per le vostre abilità!

Giochi di moda per ragazze fashion

Chi ama la moda non mette limiti al mondo fashion e se una volta giocare con la moda significava organizzare sfilate sul proprio terrazzo di casa, o disegnare abiti per poi cucirli e farli indossare alle amiche, adesso si può giocare con la moda anche sul web! Se il vostro sogno è diventare una modella, fare la designer o la consulente d’immagine o ancora avere un negozio tutto vostro il web viene in vostro aiuto e vi aiuta a esercitarvi, ma senza trattati interminabili da leggere, tramite dei giochi online potrete mettervi in prima linea e giocare con la moda nel modo che più vi piace… come? Ve lo spieghiamo noi!

Le ragazze amano la moda e questo fatto non poteva essere ignorato dal mondo dell’informatica e dai cervelloni che con numeri e codici creano mondi virtuali paralleli bellissimi ma che spesso sono destinati ad un target maschile, anche questo aspetto del web è stato sdoganato e noi donne abbiamo reso fashion e glamour anche il mondo virtuale!
 

Se volete cimentarvi in attività da vere fashioniste provate anche voi questi giochi carini, semplici e divertenti che vi faranno sentire dei guru della moda come Karl Lagerfeld e John Galliano.
 

Style Boutique
giochi ragazze style boutique
E’ il modo più semplice per iniziare a giocare con la moda, si tratta di un negozio di moda ed abbigliamento virtuale che dovete gestire voi in tutto e per tutto, potete scegliere il ruolo che volete coprire, ad esempio commessa, vetrinista, direttrice o proprietaria, sarà certamente un modo per capire se avete la stoffa per gestire un negozio!

 
Riviste di Moda
riviste moda
Le riviste di moda sono una vera ossessione per chi ama il mondo fashion, Harpers Bazaar, Vogue, Elle, Marie Claire, sono delle bibbie per fashioniste, ma quante volte avrete voluto essere voi a scegliere la copertina, la modella, gli abiti da farle indossare, accessori, make up, con questo gioco potete farlo! Divertitevi a proporre le vostre copertine fashion!
 
StarDoll
star doll
E’ un gioco online carino e divertente che vi farà diventare delle stiliste di moda semplicemente sedute sulla vostra poltrona, trovate tante doll, o modelle, che potete vestire, truccare e sistemare a vostro piacere, imparerete così ad abbinare abbigliamento e stile ad ogni tipo di donna.

 
Vestiti di Moda
giochi moda
Come scegliere il look più adatto per occasione senza sbagliare? Il trucco è esercitarsi, provate l’applicazione “Vestiti di Moda”, si fa direttamente online e potete truccare, vestire e pettinare la vostra modella in base all’occasione richiesta, poi potete stampare i vostri lavori!

 
Looklet
looklet game
E’ la community più famosa del momento, vi consente di creare dei look per un servizio fotografico scegliendo tutto, location, abiti, accessori, la cosa carina è che i capi disponibili sono griffati, McQueen, Gucci, Chanel ecc

 
Fashion Designer New York
fashion designer
E’ un gioco molto carino che vi porta nel cuore della moda, a New York! Scegliete la vostra casa di moda e poi le modelle, le vestite, le pettinate e le truccate e poi le le portate in passerella, dove riceverete anche delle critiche e dei consigli sul vostro lavoro!
 
Altri giochi di moda da non perdere sono Crazy Shopping, in cui potrete abbinare i vestiti che avete appena acquistato, e Sweet Dress Up, per abbinare scarpe e accessori più adatti al vostro look. Potrete trovare questi e altri giochi sul sito dedicato ai Giochi per ragazzi di Tuttogratis.

Parole di Serena Vasta