Giochi: arriva Nat Geo Quiz! Wild Life

Nat Geo Quiz! Wild Life è il nuovo quiz game del futuro. Un gioco da fare con la famiglia o con gli amici per divertirsi scoprendo il pianeta. La collaborazione con il National Geographic rende tutto più culturale

Giochi: arriva Nat Geo Quiz! Wild Life

Un nuovo e divertentissimo quiz game è stato presentato a Milano insieme a Claudio Bisio, capocomico di Zelig. Il gioco, di Black Bean Games, è in uscita nelle prossime settimane per PlayStation®3, Xbox360™ e Wii™. E’ un gioco molto divertente e semplice che contiene gli archivi di National Geographic. Un’esperienza di grande comicità accompagnato dalla voce di Bisio.

Nat Geo Quiz! Wild Life è il nuovo quiz game di Black Bean Games presentato qualche sera fa a Milano. Si tratta del primo di una serie di titoli realizzati in collaborazione con National Geographic. 
 

Un vero e proprio quiz multiplayer a squadre che si può utilizzare per divertirsi insieme alla famiglia o con un gruppo di amici. Sono diversi i livelli di difficoltà e quindi è un gioco adatto ai più piccoli come agli adulti.  
 

Grazie alla collaborazione con National Geographic il titolo conterrà ben 90 minuti di video in HD, 5.000 diverse domande e 2.000 immagini in alta risoluzione che permetteranno al giocatore di scoprire le bellezze del mondo. A rendere tutto ancora più divertente la voce di Claudio Bisio che da tutte le indicazioni per scoprire il pianeta.

Parole di Assunta Corbo