Gina Lollobrigida stupisce tutti: la sua prima storia su Instagram

La famosa attrice, superati i 90 anni, ha deciso di connettersi con il resto del mondo tramite i social. E così ha aperto il suo profilo Instagram: nelle ore scorse, Gina Lollobrigida ha pubblicato anche la sua prima story.

Gina Lollobrigida stupisce tutti: la sua prima storia su Instagram

Foto: Ansa

Gina Lollobrigida scopre le funzionalità di Instagram e pubblica la sua prima storia. Come si dice: 90 anni e non sentirli. La splendida attrice di anni ne ha già compiuti 91, ma vuole tenersi al passo con i tempi. Per questo motivo si è aperta un profilo Instagram. Ma tutto ciò non le basta più: da qualche ora, Gina Lollobrigida ha scoperto l’utilizzo delle stories e ha deciso di pubblicarne qualcuna. Ecco come è riuscita a sorprendere i suoi fan.

Gina Lollobrigida, la prima storia su Instagram

Seduta in macchina, dopo aver fatto evidentemente un giro al McDonald’s, con in mano un bicchiere gigante e un pacchetto di patatine: è così che Gina Lollobrigida si è presentata per la sua prima storia di Instagram. “Ciao amici, ho appena finito di fare il vaccino ed ora mangio” – dice l’attrice.

Dopo questo esordio, la Lollobrigida si è lasciata andare. Sono tantissime le domande che le sono piovute sul social network, e lei non si è certo tirata indietro. Molti suoi fan ne hanno approfittato per farle i complimenti per la sua bellezza e la sua incredibile bravura. E qua e la sono comparse domande a cui Gina ha risposto con grande pazienza.

Poco tempo fa l’attrice ha svelato, in un’intervista a Il Tempo, il motivo per cui ha deciso di aprire un suo profilo social: “L’ho fatto per stare in contatto con i fan di tutto il mondo. Ricevo migliaia di lettere a cui spesso non riesco a rispondere. Così faccio prima”.

Insomma, la Lollobrigida vuole stare al passo con i tempi e ha dimostrato di esserne perfettamente capace. Chissà quali altre sorprese ci riserverà in futuro, ora che ha scoperto l’utilizzo di Instagram…

Parole di Giulia Sbaffi