La pagina Instagram segreta di Gigi Hadid vi sorprenderà

Gigi Hadid ha un profilo Instagram segreto, lo sapevi? È decisamente diverso da quello ufficiale e certamente ti stupirà...

La pagina Instagram segreta di Gigi Hadid vi sorprenderà

Foto Instagram | @gigihadid

Gigi Hadid sorprende il mondo con una pagina Instagram segreta che lascia tutti senza fiato! Scopriamo di cosa si tratta e cosa contiene, diversamente dal profilo ufficiale che il mondo osserva da anni tra scatti fashion e

Gigi Hadid vi sorprenderà con il suo account “top secret”

@Gi’sposables è il nome usato da Gigi Hadid per il suo spazio social alternativo, un’oasi Instagram dal sapore inedito rispetto ai contenuti che condivide nel suo account ufficiale. Si tratta di un profilo a molti sconosciuto, ma che lei stessa richiama in bio sui suoi canali arcinoti a milioni di fan nel pianeta!

Al suo interno potete trovare scatti realizzati dalla stessa top model, un tuffo dietro le quinte della sua immagine e della sua attività più nota, alla scoperta di scorci inaspettati dai backstage degli eventi di moda più importanti di sempre.

Tra le foto “super secret” spuntano le amiche celebri Jennifer Lopez e Donatella Versace, come forse non le avete mai viste dopo una delle tantissime sfilate a prova di star…

Non mancano suggestivi scorci delle vacanze blindate della modella, istantanee mozzafiato di lei in bikini, splendida e divina nonostante il mood decisamente meno patinato delle sue foto che siamo abituati a vedere… il resto è tutto da scoprire!

Parole di Giovanna Tedde