Gigi Hadid è incinta di Zayn Malik? Parla la madre Yolanda

Yolanda Foster, ex modella e mamma della bellissima top Gigi Hadid su twitter risponde alle voci sulla gravidanza della figlia fidanzata con l'ex One Direction Zayn Malik

Gigi Hadid è incinta di Zayn Malik? Parla la madre Yolanda

Gigi Hadid è incinta di Zayn Malik? Parla la madre Yolanda dopo il proliferare del gossip sul web. Da qualche giorno in rete circola l’indiscrezione sulla presunta gravidanza della bellissima Gigi, 22enne modella americana e volto di Victoria’s Secret, nonchè fidanzata dell’ex componente dei One Direction Zayn Malik. A smentire ufficialmente il rumor ci ha pensato la mamma della Hadid su twitter.


Zayn Malik e Gigi Hadid fanno coppia fissa da più di un anno e mezzo
, precisamente da novembre 2015. I due sono molto innamorati e tra i loro progetti futuri ci sarebbe il matrimonio.

Per un figlio invece, c’è ancora tempo, come confermato dalla mamma della top, Yolanda Foster, ex modella e volto di un celebre reality show americano incentrato sulla vita lussuosa delle casalinghe di Beverly Hills.

Gigi Hadid è incinta? Le parole della mamma

[twitter code=”https://twitter.com/YolandaHFoster/status/892222389337153537?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.usmagazine.com%2Fcelebrity-news%2Fnews%2Fyolanda-foster-addresses-gigi-hadid-pregnancy-rumors-w495254″]
Yolanda Foster ha deciso di rispondere ad una fan sulle indiscrezioni sulla dolce attesa della figlia dissipando ogni dubbio.

“Certo che no”, ha scritto la 53enne. “Se mia figlia fosse incinta sarebbe lei stessa ad annunciarlo”.

Per ora quindi nessun baby Malik in arrivo.
[vedianche type=”gallery” id=”7599″]

Parole di Monica Monnis