Gigi D'Alessio furioso sui social: bufera dopo un commento rivolto ad Anna Tatangelo

L'artista non ha risparmiato il suo veleno dopo un appunto sgradito sulla sua relazione con la cantante: il siparietto ha fatto il giro del web.

Gigi D’Alessio furioso sui social: bufera dopo un commento rivolto ad Anna Tatangelo

Foto: Ansa

Il grande ritorno di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sui social è segnato dal favore dei fan della coppia, ma non tutti, però, ritengono sia ‘ben assortita’. In risposta a un complimento ‘critico’ alla sua compagna, il re della canzone partenopea si è lasciato andare a una piccata risposta via Instagram.

D’Alessio sbotta su Instagram

La festa di compleanno a sorpresa che Anna Tatangelo ha organizzato per Gigi D’Alessio è stata un trionfo. La coppia sembra rivivere l’incantesimo romantico dei primi anni, e sui social non mancano immagini tenere.

C’è uno scatto, però, che ha fatto da pomo della discordia tra il cantante e un utente un po’ troppo…pungente! Gigi D’Alessio, infatti, ha pubblicato una foto con la compagna, stretti in un dolce abbraccio, ma è arrivato l’appunto: “Ma come fai a stare con lui? Tu sei bellissima, potresti avere il mondo“.

È questa l’osservazione che ha letteralmente fatto perdere le staffe all’artista napoletano, inducendolo a una pronta risposta in difesa della sua storia: “Str…o! Il mondo l’ha già trovato con me“.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo rivela: ‘Non è facile ricominciare’

Parole di Giovanna Tedde