Giardinieri in affitto, il programma di Sky che ci insegna a prenderci cura del verde

Giardinieri in affitto è un interessantissimo programma televisivo, in onda su Lei Sky, che ora approda anche su internet e che ci insegna a prenderci cura del nostro amato verde.

Giardinieri in affitto, il programma di Sky che ci insegna a prenderci cura del verde

Non sapete come prendervi cura del vostro giardino? Niente paura, ci pensa la trasmissione televisiva Giardinieri in affitto a darvi utili consigli per poter curare il vostro verde senza problemi. Da qualche tempo questo interessante show è in onda ogni martedì alle 21 su Lei Tv, canale 127 di Sky, ma da qualche tempo possiamo seguire le avventure di Vittorio e Jonathan anche su internet. Loro due ci diranno come avere l’erba più verde del vicino, come ottenere un terrazzo da far invidia alla signora del piano di sotto e come coltivare un orto anche in spazi ristretti.

Se il verde è la vostra passione, ecco un programma completamente dedicato ai consigli per poter avere un giardino o un balcone davvero perfetti. Se non avete Sky niente paura, perché sul canale Youtube di Giardinieri in affitto possiamo seguire tutte le puntate, così come sul sito internet ufficiale.
 <br />
Il pollice verde
, a quanto pare, va particolarmente di moda, sul web e in televisione. E non stentiamo a capire il perché: prenderci cura di un fiore, di una pianta o di un orto allontana stress e malumori, non è vero? 🙂