Giardinaggio e cura piante: fiera Verdecasa a Padova

Dal 18 al 20 marzo 2011 Verdecasa sarà in Fiera a Padova. Si tratta della 4° edizione di una rassegna dedicata agli amanti del giardinaggio e di tutto ciò che riguarda la cura delle piante e dei fiori

Giardinaggio e cura piante: fiera Verdecasa a Padova

 
Se siete appassionate di piante e fiori e il vostro hobby preferito è il giardinaggio, c’è un’occasione che non potete assolutamente perdere: Verdecasa in Fiera a Padova dal 18 al 20 marzo 2011. Sapete cos’è Verdecasa? E’ un’importante rassegna del Nord Est, giunta alla sua 4° edizione, dedicata a chi ama fiori, piante e tutto quello che riguarda il giardinaggio. Cosa potrete vedere visitando Verdecasa? Prima di tutto ammirerete un’infinità di piante e fiori di ogni specie e colori, poi troverete tutto il necessario per prendervi cura del vostro spazio verde.
 
Non troverete solo questo: ci saranno soluzioni per abbellire non solo il balcone o il terrazzo di casa, ma anche il giardino. Ci sarà anche uno spazio dedicato alle attrezzature, i macchinari e le tecnologie più moderne per prendersi cura delle proprie piante ma anche dell’orto.
 
Per gli appassionati delle cure naturali ci sarà la possibilità di acquistare prodotti per la cura del corpo fatti con ingredienti vegetali.
 
Amate i bonsai? Potete partecipare al corso di manutenzione di bonsai da interno, dove imparerete a curare queste piante, a potarle e a mantenerle sane e belle.
 
Le iniziative non finiscono qui: il Comune di Padova, promuove l’evento Verdecittà grazie al quale grandi e piccini possono visitare le aree verdi della città, tra cui il Parco Europa.
 
Per tutte le informazioni (orari, costo del biglietto e altro) potete visitare il sito
www.verdecasa.net

Parole di Irene