Gianni Sperti si confessa: 'Ecco il mio rapporto con Tina e con Gemma'

Davanti alle telecamere sono sempre in disaccordo, ma come si trovano dietro le quinte? Gianni Sperti ha rivelato qualcosa sul suo rapporto con Tina Cipollari, con cui condivide la poltrona a Uomini e Donne. E poi si è lasciato andare a qualche commento su Gemma Galgani.

Gianni Sperti si confessa: ‘Ecco il mio rapporto con Tina e con Gemma’

Foto: Instagram

Gianni Sperti passa gran parte del suo tempo a litigare con Tina Cipollari – anche se, va detto, di recente i due opinionisti si trovano sempre più spesso dalla stessa parte della barricata. L’atmosfera, a Uomini e Donne, ogni tanto si infiamma e il ballerino si trova a ribattere puntualmente alle affermazioni della sua collega. Per non parlare di quando, invece, deve tentare di trattenere Tina Cipollari dall’aggredire Gemma Galgani… Ecco che cosa ha rivelato Gianni Sperti.

Gianni Sperti: “Tina? Non l’ho ancora capita”

In un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, l’opinionista di Uomini e Donne ne ha approfittato per raccontare qualcosa in più del suo rapporto con Tina Cipollari, anch’essa storico personaggio del dating show di Maria De Filippi.

“I litigi che vedete in onda continuano anche nel backstage perché Tina ha idee totalmente diverse dalle mie, e non andiamo d’accordo su nulla. La conosco da più di diciotto anni e posso dirvi di non averla ancora capita completamente” – ha spiegato Gianni, che non ama molto il suo modo di accendersi in pochi istanti.

In effetti, proprio per la facilità in cui cade preda dell’ira, l’opinionista ha espresso preoccupazione per la reazione che Tina potrebbe avere nel trovarsi di fronte alle sue affermazioni: “Non so cosa penserà dopo aver letto questa intervista. Non vedo l’ora di vedere la sua reazione!”.

Infine, Gianni ha speso qualche parola anche per la dama più famosa di Canale 5: “Ricordo quando Gemma entrò in studio con le ballerine ai piedi, look da ‘sciura’ e carattere particolarmente timido”. È stato proprio lui a convincerla a restare in studio quando, durante il suo primo anno nel parterre femminile, la Galgani aveva pensato di lasciare la trasmissione…

Parole di Giulia Sbaffi