Gianni Morandi: concerto a domicilio

Gianni Morandi si sta preparando a tornare in tv con lo show "Grazie a Tutti" che tra l'altro avrà tra gli ospiti fissi Alessandra Amoroso, vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. L'artista, per l'occasione, farà un concerto a domicilio ad un ascoltatore. Scoprite come vincerlo.

Gianni Morandi: concerto a domicilio

ANSA/ANGELO CARCONI

Gianni Morandi si sta preparando a tornare in tv con lo show “Grazie a Tutti” che tra l’altro avrà tra gli ospiti fissi Alessandra Amoroso, vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. L’artista, per l’occasione, farà un concerto a domicilio ad un ascoltatore. Scoprite come vincerlo.

Un concerto a domicilio di Gianni Morandi. Per alcuni è un vero e proprio sogno da realizzare. Ora c’è una possibilità in più. L’artista, che tornerà in tv con lo show Grazie a tutti in onda su Raiuno, ha pensato di dare l’opportunità ad un fortunato telespettatore.
Per partecipare, e magari vincere!, basta telefonare al numero 89.48.48.49 entro domani, martedi 27 ottobre, alle ore 23 (costo fisso della chiamata: 0,75 euro Iva inclusa). Allo scadere del termine, fra quanti avranno chiamato per prenotarsi verranno sorteggiati 20 numeri telefonici.
Solo uno tra loro, però, riceverà in premio il concerto a domicilio di Gianni Morandi. Ovviamente le telecamere del programma riprenderanno il momento importante e trasmetteranno le immagini nel corso della prima puntata che andrà in onda l’8 novembre prossimo.
Del resto il programma è incentrato sulle aspirazioni e sui sogni dei nostri giorni.
Se decidete di partecipare buona fortuna!!!

Parole di Assunta Corbo