Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez stanno insieme: il bacio su Instagram

Dopo la fine della sua lunga relazione con Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi era stato avvistato in compagnia della bellissima modella 23enne e Miss Colombia 2014, Ariadna Gutierrez. Ora è arrivata l'ufficialità della loro storia d'amore con un inequivocabile bacio social

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez stanno insieme: il bacio su Instagram

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez stanno insieme: arriva il bacio su Instagram che conferma la nascita di questa nuova coppia! Dopo la fine della sua lunga relazione con Giorgia Gabriele, il ricco imprenditore era stato avvistato in compagnia della bellissima modella 23enne e Miss Colombia 2014. Ora è arrivata l’ufficialità con un inequivocabile bacio social: Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez sono una coppia.

Gianluca Vacchi bacia Ariadna Gutierrez su Instagram

Sotto la colonna sonora della canzone “Robarte un beso”, il nuovo pezzo di Carlos Vives e Sebastian Yatra, Gianluca Vacchi nel suo ultimo video Instagram ruba un bacio alla splendida Ariadna Gutierrez

Il video conferma di fatto il gossip dell’estate: il ricco imprenditore e star dei social network, 50 anni, ha dimenticato la sua ex Giorgia Gabriele con la bellissima ex Miss Colombia.

Ariadna e Gianluca hanno una differenza di ben 27 anni ma, a vederli, questa distanza non sembra essere un problema: tra i due tanta complicità a ritmo di danza.

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez: i primi avvistamenti

Gianluca Vacchi era stato avvistato sotto il sole di Miami con la miss colombiana Ariadna Gutierrez già qualche settimana fa, ma il bacio tra i due sembra proprio confermare la loro relazione.

L’addio tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele

Solo qualche settimana fa Gianluca Vacchi era tornato ad essere single, ma il milionario è rimaso per poco su piazza.

La sua ormai ex fidanzata Giorgia Gabriele lo aveva infatti lasciato, probabilmente desiderosa di volare finalmente con le sue ali.

Impegnata con il lancio della sua nuova collezione di moda, la Gabriele avrebbe preferito lasciarsi alle spalle la relazione con il milionario.

Chi è Ariadna Gutiérrez


Ariadna Gutiérrez è nata a Sincelejo, in Colombia 23 anni fa. Giovanissima, partecipò all’80esima edizione di Miss Colombia 2014 rappresentando il Dipartimento di Sucre e vincendo il titolo.

Rappresentò la Colombia a Miss Universo 2016, dove concorse per succedere a Paulina Vega, già Miss Colombia nonché sua cugina.

Fu l’edizione della gaffe del conduttore Steve Harvey, che annunciò la sua vittoria ma, dopo l’incoronazione, fu avvisato dagli organizzatori che la fascia era stava vinta da Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine.
[vedianche type=”gallery” id=”8207″]

Parole di Monica Monnis