Gianluca Grignani su Instagram: messaggio d'amore per la moglie Francesca Dall’Olio

Gianluca Grignani e la moglie Francesca Dall’Olio si sono sposati il 7 settembre 2003. Dopo 14 anni e 4 figli insieme, il cantante e la fotografa sono sempre più uniti. La dedica social del 45enne alla compagna di vita ne è la prova

Gianluca Grignani su Instagram: messaggio d’amore per la moglie Francesca Dall’Olio

Gianluca Grignani su Instagram: messaggio d’amore per la moglie Francesca Dall’Olio! Il cantante 45enne è noto per il suo comportamento a volte fuori dagli schemi e il suo spirito ribelle, ma c’è solo una persona che riesce a trasmettergli tranquillità: Francesca Dall’Olio, sua compagna di vita da 14 anni e madre dei suoi quattro figli, Ginevra, 12 anni, Giosuè Joshua, 8, Giselle, 7, e Giona, 4. Ecco che Gianluca Grignani sui social omaggia la moglie con una dolce dedica per il loro anniversario.

Gianluca Grignani e la moglie Francesca Dall’Olio: 14 anni insieme


Gianluca Grignani non parla molto spesso della sua vita privata. Ecco perchè la dolce immagine postata sui social per festeggiare il 14esimo anniversario di nozze con la moglie Francesca non è passata inosservata.

I due si sposano il 7 settembre 2003, l’anno dopo la terza partecipazione di Grignani a Sanremo con “Lacrime dalla luna”, brano del disco “Uguali e diversi”, che raggiunge le vette delle classifiche discografiche grazie soprattutto al traino della hit estiva “L’aiuola”.

La Dell’Olio è sempre stata al fianco del marito anche nella lotta contro le sue dipendenze e nei momenti più difficili.

Dopo 14 anni insieme e 4 bellissimi figli, Gianluca e Francesca sono sempre più uniti. “E sono 14! Auguri a noi!”, è proprio il caso di dirlo.
[vedianche type=”gallery” id=”6289″]

Parole di Monica Monnis