Giancarlo Magalli, stoccata su Flavio Insinna: 'Non so di chi parli...'

Cosa bolle in pentola? Davvero c'è l'ombra di una crisi tra colleghi all'orizzonte? L'ipotesi sembra piuttosto concreta, secondo alcuni, dopo la frase del conduttore de I Fatti Vostri...

Giancarlo Magalli, stoccata su Flavio Insinna: ‘Non so di chi parli…’

Giancarlo Magalli non smette di stupire, stavolta con una stoccata rivolta al collega Flavio Insinna. Raggiunto dai microfoni di Striscia, il celebre conduttore de I Fatti Vostri si è lasciato andare a una pungente affermazione. Immediato l’accento sulle sue parole, che non sono passate inascoltate…

Magalli fa finta di niente

I Fatti Vostri potrebbe essere cancellato dal palinsesto di Raidue, e Giancarlo Magalli ha ricevuto un tapiro da Striscia la Notizia.

Durante l’incontro con Valerio Staffelli, il conduttore non ha risparmiato una frase sibillina che molti leggono come frecciatina a Flavio Insinna.

L’inviato del tg satirico di Ricci lo ha incalzato: “Lei è uno da Raiuno, lei è uno che deve presentare l’Eredità, non certi raccomandati…“. Il pensiero (seppur senza dolo) corre inevitabilmente al padrone di casa del quiz show, proprio Insinna…

Non so di chi parli, non so il nome, tutti simpaticissimi“: questa la risposta di Magalli, che avrebbe affondato il collega fingendo di non sapere chi sia. Arriverà la replica del diretto interessato?

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: la verità della conduttrice sull’attrito tra i due 

Parole di Giovanna Tedde