Giallo in Spagna: si lancia dal sesto piano col figlio di 4 anni

La donna si era da poco separata ed era tornata a vivere dalla madre. Da qualche tempo era senza lavoro

Giallo in Spagna: si lancia dal sesto piano col figlio di 4 anni

Una donna di 37 anni si è tolta la vita gettandosi dal sesto piano insieme al suo bambino di 4 anni. La madre è morta sul colpo, mentre il bimbo è deceduto poco dopo in ospedale. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate. La drammatica vicenda è accaduta a Murcia, in Spagna.

A riportare la notizia è 20minutos.es. La polizia sta indagando sulla vicenda. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di suicidio. Esiste tuttavia la possibilità di un suicidio ampliato, che porta il soggetto a togliersi la vita insieme a un altro elemento della sua famiglia. Solitamente il coniuge o un figlio. Al momento non esiste una risposta certa. Gli agenti attendono di poter interrogare la madre della vittima, nonché nonna del piccolo di 4 anni deceduto. Attualmente è in stato di shock e seguita da un team di psicologi.

Anche i vicini sono rimasti senza parole. La 37enne era conosciuta come una donna riservata e schiva, ma nessuno aveva mai intuito il suo profondo malessere. La donna si era da poco separata ed era tornata a vivere con la madre. Non sembra ci siano pregressi di denunce. Da qualche tempo era disoccupata.

Sempre secondo i vicini il padre veniva spesso a far visita al figlio. Tra i due sembrava esserci un rapporto cordiale.

LEGGI ANCHE: Madre getta la figlia dal secondo piano: “Una voce mi diceva di buttarla”