Ghd e Guess, evento da non perdere a Milano

Questa sera nello store "Guess" di Milano, dalle 19.00 alle 23.30, a P.zza San Babila 4/b, dove il marchio Ghd incontrerà il marchio Guess. Durante la serata sarà offerta una seduta gratuita di hair styling con la nuova ghd Pink Orchid 2011

Ghd e Guess, evento da non perdere a Milano

Premetto dicendo che io sono diventata una vera fan delle piastre Ghd! Come avevo anticipato qualche settimana fa, anche io mi sono lasciata travolgere da queste insostituibili piastre, e – non prima di aver provato con le mie mani la reale efficacia di questo prodotto – ho deciso di acquistarne una! Capelli liscissimi alla prima passata, e per più giorni non c’è alcun bisogno di sistemare la piega. Le ragazze con i capelli lisci capiranno perfettamente quanto questo sia vantaggioso, vero?

Certo, regalarsi una piastra Ghd non è come regalarsi una piastra più economica, ma sono certa che la maggior parte di voi riuscirà a trovare la scusa adatta per farsi questo “piccolo” auto-regalo, e portare a casa questo utile “gioiellino”.
 
Detto questo, se anche voi volete prima testare sui vostri capelli la reale efficacia del prodotto, allora non dovrete assolutamente perdere l’incontro che si terrà nello store “Guess” di Milano questa sera, dalle 19.00 alle 23.30, a P.zza San Babila 4/b, dove il marchio Ghd incontrerà il marchio Guess.
 
Durante la serata sarà offerta una seduta gratuita di hair styling con la nuova ghd Pink Orchid 2011, la styler in limited edition che si impegna nella raccolta di fondi per la lotta contro il cancro al seno, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, della quale vi ho parlato giusto qualche settimana fa e che, credetemi, funziona davvero a meraviglia.
 
Non perdete questo incontro ragazze!

Parole di Vasta Maria