GF11: anche Alessia Marcuzzi sceglie il color block

Anche Alessia Marcuzzi si attiene a uno dei must have di stagione, indossando per la prima serata del Grande Fratello 11 un coordinato ispirato al color block.

GF11: anche Alessia Marcuzzi sceglie il color block

Nell’ultima puntata della prima serata del Grande Fratello 11, ecco la bella presentatrice Alessia Marcuzzi tornare a indossare un minidress, capo che preferisce maggiormente e che rispetta, come ci si aspetta da una celebrity del suo calibro, i must have più fashion di stagione, in questo caso il color block. Proprio pochi giorni fa sfilavano sulle passerelle della maggiori capitali della moda mondiali, tra cui la nostra Milano, le collezioni dei più importanti stilisti e uno dei motivi che abbiamo notato più spesso era proprio questo: la Marcuzzi, perciò, si dimostra ancora una volta estremamente attenta alla moda.

L’abbiamo vista nel corso delle edizioni del Grande Fratello sfoggiare abiti, soprattutto minidress e raramente pantaloni, realizzati da grandi stilisti tra cui Alberta Ferretti, Francesco Scognamiglio e Stella McCartney, tutti in linea con le ultime tendenze, dalle piume ai colori fluo, perciò la sua ultima scelta non ci sorprende più di tanto.
 

Il modello che ha indossato per l’ultima diretta era un minidress in tre colori forti accostati secondo le regole del color block: il rosso, il nero e il bianco, spezzati da una cintura in vita. La giovane conduttrice in dolce attesa, sembra proprio, di una femmina, sfoggia ancora le sue lunghissime gambe e un fisico mozzafiato anche durante la gravidanza.
 

Mancano poche settimane alla fine del programma, non ci restano più molte occasioni per commentarla quest’anno, perciò affrettatevi… voi cosa ne pensate? Vi piace il suo ultimo look?