GF11: Alessia Marcuzzi in piume e tulle nero

Per l'undicesima puntata del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi sceglie nuovamente il nero per un minidress in piume e tulle.

GF11: Alessia Marcuzzi in piume e tulle nero

Per l’undicesima puntata del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi è tornata al suo amato nero, dopo le variazioni cromatiche e di stile delle scorse puntate e così si comincia a chiedersi se il boom di ascolti registrati dal reality sia dovuto in parte anche alle scelte dei suoi outfit sempre più eccentrici, e seppur eleganti, audaci e ogni volta più particolari. In una puntata tra altri e bassi in cui la bella presentatrice ha rischiato di perdere la calma un paio di volte a causa dei toni di alcuni concorrenti, il look della Marcuzzi ha apportato quella dose in più di aggressività che di solito ai suoi lineamenti manca.

Ancora una volta la conduttrice ha scelto un minidress che lascia in bella vista le lunghe gambe, con un corpetto in piume, secondo la moda della stagione, e la gonna in tulle con cintura in vita bianca.
 

Il tripudio di piume rende l’abito davvero interessante e si allinea tra l’altro al look scelto per la puntata prenatalizia, anche se in quella occasione a sorprendere era stato il color magenta, una novità rispetto alle scelte precedenti che spesso erano ricadute sul nero.
 

La Marcuzzi quest’anno ha sfilato in modelli di Stella McCartney, Vionnet e Ferretti, scegliendo sempre la forma del minidress, con l’unica eccezione di un tailleur pantalone mai ripetuta.
 

C’è chi non trova più originali le sue scelte, io personalmente non sono d’accordo: il minidress è il modo ideale per valorizzare un corpo come il suo e devo dire che i modelli che ho visto fino a ora possono avere elementi in comune, del resto i dettami della moda per la stagione sono noti, ma stupiscono ogni volta per quel dettaglio particolare in più che li rende indimenticabili.
 

Voi siete d’accordo?