GF Vip, rivelazione shock di Stefano Sala: 'Dasha? Come una minestra riscaldata'

Sempre più vicino a Benedetta Mazza e alla risoluzione della sua storia d'amore con la compagna, Stefano Sala fa i conti con un'amara presa di coscienza.

GF Vip, rivelazione shock di Stefano Sala: ‘Dasha? Come una minestra riscaldata’

Foto: Instagram

Si avvicina il gran finale del GF Vip 3, e per due concorrenti, Stefano Sala e Benedetta Mazza, anche il ritorno alla realtà dopo una convivenza da favola…Come sarà l’impatto con le rispettive vite? Lui sembra certo: la sua ultima rivelazione sulla compagna, Dasha Kina, non lascia scampo…

Stefano Sala dice addio a Dasha Kina?

Il modello sembra aver ormai archiviato il rapporto con la compagna, Dasha Kina, che ha dovuto fare i conti con un sensibile avvicinamento tra il suo uomo e Benedetta Mazza.

Nonostante lei abbia sostenuto, a più riprese, che Stefano Sala non la tradirà e che il loro amore procede a vele spiegate, qualcosa non torna nel mosaico romantico dipinto dalla top model.

L’angelo biondo della casa del GF sembra aver colpito nel segno: Benedetta ha fatto vacillare le certezze del coinquilino, sino a spingerlo a un’amara considerazione.

A Silvia Provvedi ha riferito di essere arrivato alla risposta che cercava sulla sua storia d’amore, e non sarebbe un roseo epilogo: con Dasha è finita. Ma lui crede di poterci riprovare, anche se…: “Ci proverò fino alla morte, ma so che sarà una minestra riscaldata“.

Qualcuno, intanto, fuori dalle mura che proteggono i vip dalle insidie del mondo vero, urla e incita Sala a proseguire con la Mazza: “Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe“.

Parole di Giovanna Tedde