GF Vip: rito propiziatorio della madre di Giulia Salemi, obiettivo far innamorare Francesco Monte

Sipario in bilico tra il sacro ed il profano per la madre della gieffina, che sta cercando di conquistare il cuore dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez in ogni modo. Quello che ha fatto la madre ha superato la fantasia di molti...

GF Vip: rito propiziatorio della madre di Giulia Salemi, obiettivo far innamorare Francesco Monte

Che Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, fosse una donna dalle mille risorse si era capito da un pezzo. Ma che potesse arrivare a escogitare una ‘magia’ per favorire sua figlia…beh, nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo (forse). La dimostrazione è arrivata a Casa Signorini, trasmissione del direttore di Chi in cui, per alcuni minuti, ha tenuto banco un singolare siparietto ‘mistico’…

Fariba Tehrani: rito d’amore per i Fralemi

I Fralemi, come ormai sono noti Francesco Monte e Giulia Salemi a GF Vip, vivono attimi di intenso piacere e…altrettanti di feroce tensione. Le liti della neonata coppia non si contano più, e la madre della gieffina ha deciso di intervenire ‘a distanza’ con un singolare gesto.

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Signorini è andato in scena il Tehrani show. Già, perché la mamma della concorrente del reality ha deciso di aiutare i due ragazzi con un rito propiziatorio.

Per farlo ha usato oggetti provenienti, a suo dire, direttamente dalla casa più spiata d’Italia: una sigaretta di Francesco Monte, una ciocca di capelli di Giulia Salemi e…dulcis in fundo alcuni peli pubici di Cecilia Rodriguez!

Avete capito bene: il mix magico, così composto, dovrebbe sortire un effetto portentoso e far volare sulle ali della passione la liaison dei due gieffini. Questo è quello che sostiene la ‘suocera’ di Monte.

Chi vuole del male a Giulia? Sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia? Sciagura per tre anni. L’amore? Fortissimo”: questo l’incipit del curioso e discusso rituale, dopo il quale la donna ha mostrato dei segni su polsi e caviglie.

Per sigillare la ‘formula magica’, si sarebbe legata con delle catene: “Tutta la notte mi son legata Giulia e Francesco a me, a mamma e suocera”.

Si è detta certa del risultato: “Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male (…) Questo è l’effetto che fa per far innamorare qualcuno. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non in casa. La prossima settimana vedrete se ha funzionato“.

Parole di Giovanna Tedde