GF Vip, Lory Del Santo confessa: 'La mia prima volta? Durò pochi secondi'

La showgirl ha incuriosito tutti, coinquilini e pubblico, con alcune inaspettate confessioni che hanno divertito ma anche appassionato...La verità sulla sua prima volta non sarebbe proprio 'da ricordare'...

GF Vip, Lory Del Santo confessa: ‘La mia prima volta? Durò pochi secondi’

Le confessioni di Lory Del Santo, nella casa del Grande Fratello Vip 3, si fanno sempre più intime e profonde. Dopo le rivelazioni di piccoli dettagli sul figlio Loren, morto suicida pochi mesi fa, ha parlato di un’altra questione personale ai suoi coinquilini. La sua prima volta? Sarebbe durata pochissimi secondi, come ha precisato lei stessa ai compagni d’avventura.

La prima volta di Lory Del Santo

La presenza di Lory Del Santo in casa, al GF Vip, non sembra far altro che nutrire le dinamiche di nuova linfa. Questo in barba ai peggiori pronostici, che la davano come new entry ‘oscura’ e ‘deprimente’ per via del lutto che l’ha colpita pochi mesi fa.

Niente di tutto questo, dunque, ma una donna pronta a mettersi in gioco e a condividere esperienze del suo passato, incuriosendo coinquilini e pubblico.

La showgirl ha parlato della sua prima volta, descrivendo quel momento come decisamente fugace: “Mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi. Poi tre due uno e lui si alza. È stata una cosa abbastanza rapida“…

Un amplesso durato pochissimi secondi, con un bel ragazzo conosciuto a Roma, al fascino a suo dire conturbante e misterioso. Sicuramente non un ricordo particolarmente appagante, che ha scatenato le domande degli altri concorrenti in gioco. Non ultima quella su cosa sia effettivamente accaduto in quella manciata di secondi di passione: “Non saprei, lui però mi ha detto che si vedeva che avevo molta esperienza, boh“.

Parole di Giovanna Tedde