GF Vip: lite furiosa in casa per un peto, Walter Nudo urla nella notte

Sembra davvero fantascienza ma è così: l'ultimo scontro titanico in casa è scaturito da un 'cedimento fisiologico' che ha dato il via a un effetto domino di incontenibili risate e schiamazzi...

GF Vip: lite furiosa in casa per un peto, Walter Nudo urla nella notte

Al Grande Fratello Vip è sempre tempo di scontri, alcuni dei quali davvero molto accesi. L’ultimo, in ordine di arrivo, è quello scoppiato nella notte appena trascorsa fra Walter Nudo e gli altri concorrenti del reality. Cosa ha scatenato l’inferno nella casa? Un peto…

Anche un peto scatena l’inferno al GF

La convivenza forzata tra le mura di Cinecittà non è certo impresa semplice, e lo sanno bene i vip in gara in questa edizione del GF Vip.

Non mancano mai occasioni di confronto, e anche scontri titanici che rimescolano le carte e gli equilibri tra concorrenti…

L’ultima lite è scoppiata poche ore fa, durante la notte, tra Walter Nudo e tutti gli altri: “C’ho messo due ore ad addormentarmi. Ridevate, facevate casino. Ragazzi son due mesi, se la gente sta dormendo…”.

Ha esordito così Walter Nudo, seccato dal chiasso dal presunto scarso rispetto dei compagni d’avventura. Non si aspettava, certo, di sentire la risposta che Silvia Provvedi gli ha servito su un piatto d’argento: “Ridevamo perché tu hai scoreggiato dentro al letto!”.

Il modello è rimasto senza parole, almeno per qualche istante, giusto il tempo di metabolizzare la figuraccia imbarazzante di cui sarebbe stato protagonista.

Poi la controffensiva: “Ca**o sono due mesi. Cioè si sta dormendo. Questa non è casa tua e non è casa mia. Quando si dorme, si dorme“, ha urlato come una furia.

La conclusione non è stata di diverso tenore: “Son due ca**o di mesi che non dormo, sono andato anche fuori, ma come ca*** ve lo devo dire? Non vi rompo i co***, non vi dico niente, ca**o almeno vi dico lasciatemi dormire, che ca**o devo dirvi ancora? Vi devo pagare? Che ca*** devo fare?“.

LEGGI ANCHE: Walter Nudo: la spiazzante rivelazione al GF

Parole di Giovanna Tedde