GF Vip, l'ex di Walter Nudo rivela: 'Abbandonò me e i suoi figli senza un soldo'

Parole come lame che affondano nel ritratto del volto noto del GF Vip 3: davvero Walter Nudo si è comportato come sostiene la sua ex, Tatiana Tassara? Il pubblico continua a interrogarsi sul suo racconto...

GF Vip, l’ex di Walter Nudo rivela: ‘Abbandonò me e i suoi figli senza un soldo’

Tatiana Tassara non ci sta e rivela a tutti la sua versione dei fatti: “Walter Nudo abbandono me e i suoi figli senza un soldo“. Accuse che fioccano come lame sulla rediviva popolarità dell’ex conduttore televisivo, fresco della sua avventura al GF Vip 3. Le cose, secondo la sua ex compagna, non sarebbero proprio idilliache e lui non avrebbe detto, fino in fondo, la verità.

Walter Nudo: la verità di Tatiana Tassara

Le parole dell’ex compagna di Walter Nudo, ai microfoni di DiPiù, sono come lame e si abbattono sul vip senza fare sconti. Il pubblico si interroga sulla veridicità del suo racconto, che ha sorpreso quanti hanno sempre sostenuto la posizione del conduttore. La coppia ha avuto due figli, Elvis e Martin, di cui lui, a detta della donna, non si sarebbe mai occupato…

Quelle al GF Vip? Forse sono lacrime di coccodrillo…secondo la versione della sua ex: “Walter mi abbandonò senza un soldo e con due bambini da crescere. Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi. Ho sempre fatto la ballerina e insegnato danza a vari livelli. Ma i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera”.

Ma non è tutto, perché Nudo si sarebbe riavvicinato ai figli solo quando erano già cresciuti: “Ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti, si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte”.

LEGGI ANCHE: La spiazzante rivelazione di Walter Nudo

Parole di Giovanna Tedde