GF Vip: la traduzione scottante del dialogo tra Giulia Salemi e sua madre Fariba

La madre dell'ex gieffina, ancora una volta, ha mosso le trame della sua sorte e ne ha decretato l'espulsione, seppure indirettamente. L'irritazione di autori e conduttori era davvero palpabile davanti al contenuto del loro confronto.

GF Vip: la traduzione scottante del dialogo tra Giulia Salemi e sua madre Fariba

Il Grande Fratello ha tradotto il dialogo tra Giulia Salemi e Fariba Tehrani, avvenuto in persiano durante la penultima diretta e costato davvero caro alla gieffina. La madre, ancora una volta, ha avuto una pesantissima ingerenza nella vita della figlia, arrivando persino a violare il regolamento dello show.

Giulia Salemi e Fariba Tehrani: svelato il discorso

Il contenuto del discorso in persiano tra Giulia Salemi e la madre, Fariba Tehrani, ha fatto irruzione negli studi del GF Vip 3, cristallizzandosi nell’epilogo che ormai tutti conoscono.

La concorrente è stata punita dalla produzione per la violazione del regolamento, ma non solo: a darle il colpo di grazia è stato il pubblico, che ha deciso di mandarla a casa dopo essere finita d’ufficio al televoto.

Ma cosa avrà mai fatto di così grave la Salemi? Neanche a dirlo, la sua sorte nel reality è dipesa in gran parte dalla madre, che le ha riportato alcune sensazioni provenienti dall’esterno sulla condotta tenuta nel format.

Impressioni che l’ormai ex gieffina, a sua volta, aveva condiviso con Francesco Monte per spronarlo a cambiare la rotta del loro rapporto.

Cosa si sono dette nel loro incontro durante la penultima diretta? La traduzione è stata impietosa e ha restituito l’immagine di una presunta strategia contraria alle regole del gioco.

Giulia aveva chiesto a sua madre un parere sul suo comportamento nella casa, ed ecco la risposta: “Dicono che fai le cose sporche con Francesco. Non stare con lui sotto le coperte. Non bere, perché stanno dicendo che sei un’ubriacona“.

Sentori in arrivo dall’esterno delle mura di Cinecittà che hanno irritato autori e conduttori della trasmissione.

Poi l’ultimatum di Fariba (sempre in persiano) per mettere Francesco Monte spalle al muro: “Digli di parlare ai suoi amici che ce l’hanno con te, digli di dire che ti ama“.

LEGGI ANCHE: Fariba Tehrani: la madre di Giulia Salemi e il rito magico per…

Parole di Giovanna Tedde