GF Vip: la frecciatina di Fabrizio Corona durante la diretta

L'ex re dei paparazzi si è detto "pronto a scatenare l'inferno" contro la conduttrice Ilary Blasi, rea di avergli negato il diritto di replica nel corso della puntata in cui ha fatto 'visita' a Silvia Provvedi...

GF Vip: la frecciatina di Fabrizio Corona durante la diretta

Foto: Instagram

Fabrizio Corona è un fiume in piena, pronto a esondare e abbattersi sulla conduttrice Ilary Blasi. L’ultima frecciatina dell’ex re dei paparazzi è arrivata nel corso della diretta televisiva del Grande Fratello Vip, il 29 ottobre. Su Instagram, le Stories di Corona si fanno sempre più affilate dopo la lite avuta con la moglie di Francesco Totti.

Corona pronto a parlare

Lo aveva già annunciato a margine della lite epica in diretta tv con Ilary Blasi: Fabrizio Corona sarebbe davvero pronto a ‘scatenare l’inferno’.

Ad alimentare il rogo di polemiche anche Simone Coccia Colaiuta, che ha parlato di alcune foto scottanti dei presunti festini di Totti in mano all’ex re dei paparazzi. Stavolta, la frecciatina di quest’ultimo è arrivata nel corso della diretta del reality, via Instagram.

Nell’ultima puntata, infatti, si è parlato di nuovo di Fabrizio Corona: le sorelle Provvedi sono state interpellate dalla conduttrice per ‘ripassare’ quanto accaduto giovedì scorso con l’ingresso dell’ex fidanzato di Silvia in casa.

Il commento di Corona non si è fatto attendere: “Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello. Ma non ero ospite […] Mi hanno detto che è come si avessero annunciato come ospite, insomma ero protagonista anche stasera”.

Insomma, l’accento di Corona si posa sul suo sentirsi chiamato in causa anche indirettamente: “Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero autoinvitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa? Volevo io come al solito tutte le attenzioni, essere protagonista e anche oggi stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo”.

La domanda del pubblico ora è soltanto una: Ilary Blasi replicherà all’ennesimo affondo del suo rivale? La prossima puntata potrebbe riservare alcune succulente sorprese…

Parole di Giovanna Tedde