GF Vip, Jane Alexander svela il dramma dell'alcolismo: 'A salvarmi è stato lui...'

Gran parte del pubblico non conosceva questo lato nascosto dell'attrice, che ha svelato il retroscena sui suoi problemi con l'alcol. Una spirale che l'ha portata a rivolgersi anche a un centro specializzato per le dipendenze.

GF Vip, Jane Alexander svela il dramma dell’alcolismo: ‘A salvarmi è stato lui…’

Jane Alexander ha sconvolto tutti con la sua rivelazione sul passato da alcolista. Al Grande Fratello Vip le sue parole suonano come inaspettate e potenti, davanti al coinquilino Andrea Mainardi. L’attrice ha parlato del suo problema e della persona che, più di tutte, l’avrebbe aiutata a reagire e a superare quel tormentato capitolo della sua esistenza.

Jane Alexander ex alcolista

L’attrice Jane Alexander è un fiume in piena di rivelazioni al GF Vip 3. Dopo l’emergere della sua crisi sentimentale, è arrivata anche la lettura lucida di un duro capitolo del passato, vissuto nella morsa dell’alcolismo.

Ha rivelato ad Andrea Mainardi di essersi persino rivolta agli alcolisti anonimi, poi il provvidenziale aiuto di una persona a lei molto vicina.

A darle una mano decisiva, per uscire da quel tunnel di autodistruzione, sarebbe stato proprio il compagno Gianmarco Amicarelli.

Sono stata con Gianmarco, sto con Gianmarco… Adesso non lo so, però… È stato un grandissimo amore, ora non so più, però ti posso dire che lui è una persona splendida, che mi aiutato tanto. Se io ho smesso di bere è grazie a lui, che mi ha portato personalmente agli alcolisti anonimi in macchina e mi è venuto a prendere le volte che ci sono andata, mi è stato vicino. Ha preso la responsabilità di prendersi in casa una donna con un figlio adolescente e quindi ha avuto due pal*** così. È un uomo brillante, intelligente, simpatico, in tante cose meraviglioso, un artista…“.

Questa la dura confessione, che ricalca un ritratto dolcissimo del suo (ex) fidanzato e che potrebbe riscrivere, secondo alcuni, le pagine di una storia che sembrava destinata alla fine…Tornerà il sereno tra i due?

Parole di Giovanna Tedde