GF Vip: Francesco Monte furioso con Elia Fongaro

L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non ci sta e parla al coinquilino delle sue perplessità dopo un gesto che non gli è andato a genio. A scatenare la sua rabbia un comportamento di Fongaro, da lui ritenuto scorretto...

GF Vip: Francesco Monte furioso con Elia Fongaro

Tempo di veleni nella casa del Grande Fratello Vip 3, dove un sempre più insofferente Francesco Monte fa i conti con alcuni atteggiamenti di Elia Fongaro a lui sgraditi. Tra le mura di Cinecittà è scattata la scintilla di un’accesa lite tra i due. Il motivo? Un appunto del modello che gli è risultato particolarmente indigesto…

Francesco Monte sbotta in casa

Bagarre sena fine tra Francesco Monte e Elia Fongaro: al GF Vip si iniziano a tirare le somme di una convivenza forzata tutt’altro che semplice.

L’ex della Rodriguez si è lanciato in un plateale j’accuse contro il coinquilino, dopo che Fongaro si sarebbe lamentato perché tutti sparecchiavano mentre lui mangiava. La replica dell’ex tronista non è piaciuta a Elia, che ha precisato che Monte “sta tirando fuori la sua tarantinità“.

Hai dato una risposta discriminatoria – ha risposto l’ex tronista – Perché i tarantini come sono? Se tu stai finendo di cenare e ti lamenti, la lamentela da te proprio non si accetta, io non la accetto, perché sei l’unico che fa meno di tutti quanti, ti svegli per ultimo, stai una continuazione a gironzolare per casa, ti sdrai sul divano, ti fai i cavoli tuoi e poi ti permetti pure di lamentarti a fine serata. Viviamo in una comunità e tu non fai il bello e cattivo tempo. Mi ribolle il sangue quando vedo persone come te che vanno avanti. Poi definirti uomo, ti posso fare un discorso magari a quattrocchi e ti dico che cosa significa per me essere uomo. E su questo, apro e chiudo parentesi, spero tu non stia prendendo per il c*** nessuno qui dentro“.

Poi, ultimo ma non certo per importanza, l’affondo sul rapporto tra Fongaro e Jane Alexander: “Lei sta dimostrando tutto quello che ha dentro, tu secondo me la stai prendendo per il c***“. Il pubblico, ora, non aspetta altro che il secondo capitolo dello scontro…

Parole di Giovanna Tedde