GF Vip: Francesco Monte furioso con Elia Fongaro

L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non ci sta e parla al coinquilino delle sue perplessità dopo un gesto che non gli è andato a genio. A scatenare la sua rabbia un comportamento di Fongaro, da lui ritenuto scorretto...

gf vip

Tempo di veleni nella casa del Grande Fratello Vip 3, dove un sempre più insofferente Francesco Monte fa i conti con alcuni atteggiamenti di Elia Fongaro a lui sgraditi. Tra le mura di Cinecittà è scattata la scintilla di un’accesa lite tra i due. Il motivo? Un appunto del modello che gli è risultato particolarmente indigesto…

Francesco Monte sbotta in casa

Bagarre sena fine tra Francesco Monte e Elia Fongaro: al GF Vip si iniziano a tirare le somme di una convivenza forzata tutt’altro che semplice.

L’ex della Rodriguez si è lanciato in un plateale j’accuse contro il coinquilino, dopo che Fongaro si sarebbe lamentato perché tutti sparecchiavano mentre lui mangiava. La replica dell’ex tronista non è piaciuta a Elia, che ha precisato che Monte “sta tirando fuori la sua tarantinità“.

Hai dato una risposta discriminatoria – ha risposto l’ex tronista – Perché i tarantini come sono? Se tu stai finendo di cenare e ti lamenti, la lamentela da te proprio non si accetta, io non la accetto, perché sei l’unico che fa meno di tutti quanti, ti svegli per ultimo, stai una continuazione a gironzolare per casa, ti sdrai sul divano, ti fai i cavoli tuoi e poi ti permetti pure di lamentarti a fine serata. Viviamo in una comunità e tu non fai il bello e cattivo tempo. Mi ribolle il sangue quando vedo persone come te che vanno avanti. Poi definirti uomo, ti posso fare un discorso magari a quattrocchi e ti dico che cosa significa per me essere uomo. E su questo, apro e chiudo parentesi, spero tu non stia prendendo per il c*** nessuno qui dentro“.

Poi, ultimo ma non certo per importanza, l’affondo sul rapporto tra Fongaro e Jane Alexander: “Lei sta dimostrando tutto quello che ha dentro, tu secondo me la stai prendendo per il c***“. Il pubblico, ora, non aspetta altro che il secondo capitolo dello scontro…

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Potrebbe interessarti anche