GF Vip, Francesco Monte contro Giulia Salemi: 'Me la pagherai'

Volano stracci e qualche frecciatina di troppo tra i due, che inizialmente sembravano destinati a scrivere un interessante capitolo d'amore nella casa più spiata d'Italia. Invece...non è tutto così roseo come in partenza!

GF Vip, Francesco Monte contro Giulia Salemi: ‘Me la pagherai’

Non è tutto oro quel che luccica tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che sembrano dare più corda alle tensioni che al romanticismo. In casa, infatti, si fanno sempre più frequenti le tensioni di coppia, e per l’ennesima volta si è arrivati facilmente alla lite senza sconti. Un legame che inizia a scricchiolare parecchio, nonostante la sua ‘giovane età’.

Monte e Salemi eterni rivali?

Il pubblico non può sottrarsi a questo interrogativo, dopo aver assistito all’ennesima lite furiosa tra i due concorrenti più osservati del Grande Fratello Vip 3.

Sembrava tutto rose e fiori, tra Giulia Salemi e Francesco Monte, e invece la favola d’amore sembra destinata a una rilettura ben differente e meno sfavillante.

A lanciare la prima pietra polemica è stato ancora lui: “In diretta hai detto delle cavolate colossali e te le farò pagare ad una ad una. Stai tranquilla tornerà tutto indietro, me la pagherai“. A cosa si riferisce l’ex tronista quando rivolge queste taglienti parole alla sua spasimante?

Tu continui a stuzzircami e io dovrei stare zitta? Ma chi ti calcola?“: questa la risposta secca (ma anche irritata) dell’iraniana che non sembra voler sottostare ai repentini sbalzi d’umore del coinquilino.

Un amore sfumato ancor prima di vedere la luce oltre la famosa porta rossa? Molti, a vederli quotidianamente alle prese con i loro diverbi, sono pronti a scommetterci.

Parole di Giovanna Tedde