GF Vip: Francesca Cipriani si dichiara a Walter Nudo

Il concorrente del reality ha mostrato grande autocontrollo davanti alle curve esplosive dell'ex Pupa, arrivata al suo cospetto per rivelargli un interesse autentico e profondo...Come scrive lei sui social, se son rose fioriranno...Sarà così?

GF Vip: Francesca Cipriani si dichiara a Walter Nudo

Nell’ultima diretta del GF Vip 3, Francesca Cipriani ha incontrato Walter Nudo e si è dichiarata con tanto di sottofondo romantico. Una scenografia davvero suggestiva per un rendez-vous che, però, non si è risolto nel bacio tanto atteso dal pubblico. A catturare l’attenzione del concorrente è stato il décolleté della soubrette, che non è passato certo inosservato al resto dei telespettatori…

Walter Nudo e Francesca Cipriani

L’astinenza di Walter Nudo tra le lenzuola, come ha detto lui stesso, va avanti da quasi un anno. 11 mesi, per l’esattezza, in cui il bel tenebroso ha deciso di non pensare ai piaceri della carne e dedicarsi a un’intima introspezione.

Ma, dall’altra parte dello schermo, una ‘speciale’ telespettatrice ha deciso di farsi avanti e dichiarargli il suo interesse. Si tratta proprio di Francesca Cipriani, che non avrebbe alcun dubbio: “Sento che è la mia anima gemella“…

Nell’incontro riservato ai due, durante la nona diretta tv dello show, l’ex Pupa gli ha detto chiaramente cosa pensa: “Ti seguo tutti i giorni e abbiamo molte cose in comune. Mi rivedo in te per quanto riguarda l’interiorità. Mi piacciono pure l’aglio e cipolla“.

Walter Nudo, che non è indifferente al fascino delle maggiorate, è rimasto a bocca aperta (anche, o soprattutto, per le curve esplosive di lei): “Ti sto ascoltando ma se mi cade l’occhio perdonami“.

Nonostante l’incessante invito di Ilary Blasi a suggellare il momento con un bacio ‘alla francese’, non è arrivato nemmeno quello a stampo: “Grazie di essere venuta, mi hai detto delle cose molto belle ma non posso darti un bacio sulle labbra“.

Su Instagram, incassato il sonoro ‘due di picche’, la Cipriani ha precisato di nutrire un autentico interesse per il conduttore: “Spero di poterlo conoscere fuori”…Se son rose…

View this post on Instagram

Se son rose fioriranno????? #happy #love #photo #top

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

LEGGI ANCHE: Walter Nudo confessa: ‘Vedo i miei figli due o tre volte l’anno’

Parole di Giovanna Tedde