GF VIP: Elisabetta Gregoraci "lascia" Pretelli. "Sono innamorata fuori dalla Casa"

Tutto il gossip è incentrato sulle ultime dichiarazioni della showgirl, in merito al presunto fidanzato che la aspetta fuori dalla Casa del Grande Fratello

GF VIP: Elisabetta Gregoraci “lascia” Pretelli. “Sono innamorata fuori dalla Casa”

Foto Getty Images / Theo Wargo

Il gossip nostrano è impazzito per Elisabetta Gregoraci: la showgirl, concorrente del Grande Fratello Vip, da giorni sta tenendo incollati allo schermo i fan del programma e i suoi sostenitori.

Tutto è iniziato dal presunto flirt con l’ex velino, Pierpaolo Pretelli, per continuare con le dichiarazioni rilasciate sull’ex marito e imprenditore, Flavio Briatore, che le ha poi inviato una lettera per cercare di calmare gli animi.

Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato

Dopo neanche un mese dall’inizio del reality show più spiato d’Italia, Elisabetta Gregoraci è riuscita a monopolizzare l’attenzione su di sé, almeno per quel che riguarda il gossip e le questioni sentimentali.

A seguito della lettera inviata alla showgirl da Flavio Briatore, i suoi rapporti con il concorrente, Pierpaolo Pretelli, si sono congelati, anche a causa delle dichiarazioni del ragazzo agli altri inquilini: Elisabetta gli avrebbe sussurrato all’orecchio che le sarebbe piaciuto “far l’amore con lui”.

Nonostante il distacco di Elisabetta Gregoraci da Pretelli, l’ex velino non ha voluto rinunciare al corteggiamento, ma la risposta della showgirl ha spiazzato tutti: “Non abbracciarmi che poi chi ci guarda pensa che abbiamo un flirt e non è vero. Io sono innamorata fuori dalla casa. Ecco, ho sganciato la bomba“. Ha rivelato la Elisabetta, facendo impazzire il gossip partito immediatamente alla ricerca del nuovo fidanzato.

Il rapper Mr. Rain possibile candidato?

Nelle ultime ore, sopra il cielo della Casa del Grande Fratello Vip, ha sorvolato un aereo con uno striscione che riportava questa frase: “Sei l’epicentro del mio terremoto“, con l’immediata spiegazione di Elisabetta Gregoraci che ha precisato di aver ricevuto quel messaggio da alcuni amici.

Roberto Alessi, Direttore del settimanale di gossip Novella 2000, ha rivelato che le parole arrivano da un suo ex flirt, il rapper Mr. Rain: in un brano del cantante, “9.3″, è contenuta proprio quella frase: “Troverò qualcuno diverso da te ma che mi guardi nello stesso modo. Come una scossa 9.3 sei l’epicentro del mio terremoto“.

Sarà lui l’amore segreto di Elisabetta Gregoraci ad attenderla fuori dalla Casa? Le scommesse sono aperte anche perché, nei prossimi giorni, è possibile che arrivino nuove rivelazioni importanti. Stay tuned!

Parole di Alanews