GF Vip 3: Giulia Salemi e la punizione per aver infranto le regole

A pochi passi dalla finale, Giulia Salemi ha dovuto dire addio al Grande Fratello Vip 3. Ieri la produzione del reality show ha preso provvedimenti contro l'infrazione al regolamento di alcuni giorni prima, e le è stata data una punizione che l'ha portata all'eliminazione.

GF Vip 3: Giulia Salemi e la punizione per aver infranto le regole

Foto: Instagram

Giulia Salemi è stata punita per aver infranto le regole del Grande Fratello Vip 3. Qualche giorno fa era stato sollevato un polverone per l’incontro tra la bella influencer italo-iraniana e sua madre, avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. La donna avrebbe però commesso un’ingenuità, che è costata a sua figlia la nomination diretta e, subito dopo, l’espulsione. Ecco che cosa è successo.

Giulia Salemi eliminata dal GF Vip 3

Amara sorpresa per Giulia Salemi, nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 3. L’influencer è finita sotto l’occhio inquisitorio della produzione per quanto accaduto durante l’incontro con sua madre. le due donne hanno deciso di parlare in iraniano, nascondendo così il significato delle loro parole, ma alcuni interpreti hanno rivelato che cosa si sono dette.

E ciò che è emerso ha spinto la redazione del GF Vip 3 a prendere provvedimenti. Fariba ha infatti rivelato alla figlia alcune opinioni provenienti fuori dalla casa, cosa vietata dal regolamento. Gli inquilini non devono avere alcun contatto con il mondo esterno.

“Non pensi che tua madre ci abbia preso in giro? Parlavate una lingua incomprensibile per noi e ti sono arrivate cose dall’esterno che per regolamento non dovete sapere. Ti sembra corretto verso di noi? Perché non l’hai fermata?” – è sbottata Ilary Blasi. La bella Giulia ha tentato di arginare la situazione, ma non ha potuto fare a meno di scontare la punizione.

È stata mandata direttamente al televoto, per la prima volta durante il suo percorso, e ha perso nettamente contro Stefano Sala. Prima di uscire, Francesco Monte l’ha incoraggiata a non lasciarsi trasportare dai giudizi, una volta tornata a casa.

Parole di Giulia Sbaffi