GF Vip 3, Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? Arriva la conferma di Deianira

Nelle scorse ore si è scatenata la bufera su Giulia Provvedi: la giovane cantante, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 3, sarebbe stata tradita dal suo fidanzato. L'autrice della soffiata ha confermato tutto a Pomeriggio Cinque, mentre il compagno della Provvedi si è affrettato a smentire.

GF Vip 3, Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? Arriva la conferma di Deianira

Foto: Instagram

Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, l’ha tradita mentre lei è reclusa nella casa del GF Vip 3? Sono queste le indiscrezioni che si rincorrono sul web ormai da giorni, sebbene le prove non siano mai saltate fuori. A dare la notizia è stata la bella Deianira Marzano, che qualche giorno fa ha sganciato la bomba. Stando alle sue dichiarazioni, il calciatore sarebbe stato visto con un’altra donna. Le voci sono arrivate sin nella casa del Grande Fratello Vip 3, e Giulia Provvedi non l’ha certo presa bene. Ma cosa c’è di vero?

Deianira sul tradimento di Giulia Provvedi: “Riconfermo tutto”

Dopo aver lanciato un’indiscrezione che ha gettato nel panico il web, Deianira Marzano torna a dire la sua. Ieri, a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha mandato in onda un videomessaggio della blogger, in cui spiega meglio quello che c’è alla base della sua segnalazione precedente.

“Io riconfermo tutto ciò che ho detto: quella sera all’Hollywood ho visto il fidanzato di Giulia Provvedi fare lo stupidino a destra e a manca con un tavolo di ragazze. Ad un certo punto si è allontanato con una bruna ed è andato via. È ovvio che io non sto nel letto di questo qua, ma posso dire ciò che ho visto?” – rivela Deianira.

La donna prosegue poi dicendo di aver ricevuto numerosi messaggi di amici di Pierluigi Gollini, che le intimavano di cancellare i suoi video in cui parla del presunto tradimento del calciatore. Al contrario, molte ragazze sconosciute le hanno inviato messaggi in cui confermano le sue parole.

Deianira conclude il suo video con un’altra bomba: “Io ti ringrazio, sono felice di venire da te a dire la verità, e aggiungerò altri particolari: alla serata c’erano anche dei vip presenti, di cui io adesso non faccio i nomi”. In studio a Pomeriggio Cinque si è scatenato il caos, tra chi crede alle parole della blogger e chi invece pensa che dica una bugia.

Intanto Giulia Provvedi soffre per la situazione. Durante la scorsa puntata del GF Vip 3 è stata messa al corrente delle indiscrezioni che circolano sul suo fidanzato, ed è scoppiata a piangere. Dal suo canto, Pierluigi Gollini non ha replicato alle voci sul suo presunto tradimento, ma ha inviato una dedica social alla ragazza: “Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!”.

Parole di Giulia Sbaffi